Rennes-Vitesse: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

Rennes-Vitesse Pronostico – Nella quinta giornata della nuova Conference League 2021-22 il Rennes di Bruno Genesio ospiterà il Vitesse allenato da Thomas Letsch, squadre appartenenti al gruppo G, completato da Tottenham e Mura. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Rennes-Vitesse, in programma giovedì 25 novembre alle ore 18.45 al “Roazhon Park” di Rennes.

Rennes-Vitesse Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Il Rennes guida il gruppo G con 10 punti, e con un risultato positivo sarebbe sicuro del passaggio alla fase successiva. Gli uomini di Genesio, però, dovranno far attenzione al ritorno del Tottenham, intenzionato a strappargli la prima posizione nello scontro diretto dell’ultima partita. Un solo risultato a disposizione ha invece il Vitesse che per sperare nella qualificazione alla fase ad eliminazione diretta deve necessariamente uscire con i tre punti dal “Roazhon Park” di Rennes.

I bookmakers puntano tutto si padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato 1,43, l’X si attesta a 4,45, mentre il successo esterno della squadra francese vale 6,25 volte la posta. Ci aspettiamo una partita dalle mille emozioni, dove il Vitesse cercherà di far male al Rennes soprattutto in ripartenza. Puntiamo sul Goal + Over 2,5 a 2,30.

Rennes-Vitesse Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Rennes-Vitesse:

RENNES (4-4-2): PGomis; Traore, Omari, Aguerd, Meling; Bourigeaud, Santamaria, Tait, Majer; Laborde, Terrier.i. All. Genesio

VITESSE (3-4-3): Schubert; Doekhi, Bazoer, Rasmussen; Dasa, Bero, Tronstad, Wittek; Frederiksen, Buitink, Openda. All. Letsch

Leggi anche: 

PSV-Sturm Graz: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Dinamo Zagabria-Genk: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Lokomotiv Mosca-Lazio: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)