Lokomotiv Mosca-Lazio: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Lokomotiv Mosca-Lazio Pronostico – Nella quinta giornata della fase a gironi dell’Europa League 2021-22 la Lazio di Maurizio Sarri farà visita alla Lokomotiv Mosca allenata da Markus Gisdol, squadre appartenenti al gruppo E, completato da Galatasaray e Marsiglia. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Lokomotiv Mosca-Lazio, in programma giovedì 25 novembre alle ore 18.45 alla “RZD Arena” di Mosca.

Lokomotiv Mosca-Lazio Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Con 5 punti nelle prime quattro giornate la Lazio insegue il Galatasaray alla guida del gruppo E. Una vittoria in terra russa permetterebbe agli uomini allenati da Maurizio Sarri di rimanere in corsa per il primo posto nel girone, giocandosi tutte le proprie chances di qualificarsi direttamente alla fase ad eliminazione diretta senza passare dai playoff. Di contro una Lokomotiv che deve assolutamente vincere per mantenere aperte le proprie speranze di qualificazione.

I bookmakers puntano su Acerbi e compagni, nettamente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato 4,50, l’X si attesta a 3,70, mentre il successo esterno dei biancocelesti vale 1,80 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,25.

Lokomotiv Mosca-Lazio Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Lokomotiv Mosca-Lazio:

LOKOMOTIV MOSCA (4-3-3): Guilherme; Zhivogyadov, Barinov, Pablo, Rybchinskii; Zhamaletdinov, Maradishvili, Kulkov, Beka Beka; Smolov, Anjorin. All. Gisdol

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Basic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Muriqi, Zaccagni. All. Sarri

Lokomotiv Mosca-Lazio Dove Vederla

Lokomotiv Mosca-Lazio sarà trasmessa in diretta da Sky Sport (canale 252 del satellite) e Sky Sport Uno (canale 201). La gara di Mosca sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky. Ma non solo: Lokomotiv Mosca-Lazio sarà disponibile anche in streaming grazie a DAZN.

Inoltre, sia Sky che DAZN offrono la possibilità di vedere più partite in contemporanea grazie a di vedere le altre partite in contemporanea grazie a “Diretta Gol Europa League” e “Zona Gol Europa League”.

Leggi anche: 

Inter-Shakhtar Donetsk: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Atletico Madrid-Milan: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)