Roma-Udinese: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (5ª Giornata Serie A 2021-22)

ROMA-UDINESE – Il posticipo infrasettimanale della quinta giornata della Serie A TIM 2021-22 sarà tra la Roma di Josè Mourinho e l’Udinese nuovo di Luca Gotti. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Roma-Udinese, in programma giovedì 23 settembre alle ore 20.45 allo “Stadio Olimpico” di Roma.

I giallorossi vogliono immediatamente riscattare la bruciante sconfitta di Verona che ha tolto agli uomini di Mourinho l’imbattibilità e il primato in classifica. Pellegrini e compagni sono chiamati a ritrovare il successo contro l’Udinese per presentarsi al meglio al derby di domenica contro la Lazio.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Roma-Udinese

Dopo la delusione di Verona Mourinho pare intenzionato a riproporre Mkhitaryan dal primo minuto, mentre El Shaarawy insidia la titolarità di Zaniolo. In mezzo al campo Veretout e Cristante, mentre in difesa cerca spazio Ibanez, rischio turnover per Smalling.

Gotti potrebbe dar una chance da titolare a Beto dopo l’opaca prestazione di Deulofeu contro il Napoli. Il portoghese, infatti, potrebbe giocare dal primo minuto in tandem con Pussetto. Ma occhio anche all’inserimento di Samardzic, con lo spostamento sulla trequarti di Pereyra. In difesa confermati Becao, Nuytinck e Samir.

Le probabili formazioni di Roma-Udinese:

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout; Mkhitaryan, Pellegrini, El Shaarawy; Abraham.

BALLOTTAGGI:

  • Ibanez 55% – Smalling 45%
  • El Shaarawy 55% – Zaniolo 45%
  • Abraham 55% – Mayoral 45%
  • Pellegrini 65% – Shomurodov 35%

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Larsen; Pussetto; Beto. All. Gotti

BALLOTTAGGI:

  • Beto 55% – Deulofeu 45%
  • Beto 55% – Samardzic 45%
  • Larsen 60% – Zeegelaar 40%
  • Arslan 60% – Makengo 40%

Roma-Udinese: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano tutto sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 1,55, l’X a 4,50, mentre il successo esterno di Silvestri e compagni vale 5,50 volte la posta. Ci aspettiamo una Roma arrembante intenzionato a riscattare fin da subito la sconfitta di Verona e che tenterà di aggredire l’Udinese sin dai primi minuti di gioco. Puntiamo sull’1 primo tempo a 1,97.

Roma-Udinese Dove Vederla

Roma-Udinese sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN con la telecronaca di Ricky Buscaglia e il commento tecnico di Massimo Gobbi. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Salernitana-Verona: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (5ª Giornata Serie A 2021-22)

Fiorentina-Inter: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (5ª Giornata Serie A 2021-22)