SPEZIA-JUVENTUS – Lo “Stadio Alberto Picco” sarà il teatro della sfida Spezia-Juventus, valevole per la 5a giornata della Serie A 2021-22, in programma in questo turno infrasettimanale: qui di seguito le ultimissime news relative alle probabili formazioni per il fantacalcio, quote e pronostico della partita in programma mercoledì 22 settembre alle ore 18.30.
Fantacalcio: le Probabili Formazioni di Spezia-Juventus
Morale alle stelle in casa spezzina dopo la vittoria in zona Cesarini maturata al “Penzo” di Venezia, grazie al gol allo scadere dell’ex Sassuolo Bourabia. Un successo fondamentale in chiave salvezza, contro una diretta concorrente. Il confronto con la Juventus permette agli Aquilotti di confermare sul campo quanto di buono fatto negli ultimi 90 minuti, nonostante le assenze di Colley, Reca, Agudelo ed Erlic.
Situazione delicata in casa Juventus: Chiellini e compagni sono stati nuovamente raggiunti in extremis dai diretti avversari, perdendo altri punti preziosi in classifica. Appena 2 punti in cascina per la truppa di Max Allegri, che nei finali di gara ha dimostrato scarsa attenzione in fase difensiva, senza mai segnare nei secondi tempi delle partite finora disputate. L’1-1 con il Milan ha lasciato in dote alcuni segnali positivi, per quanto concerne la prima ora di gioco, ma anche tanti punti interrogativi.
Il campo potrebbe riservare alcune sorprese in ottica fantacalcio: possibile turno di riposo per Cuadrado, con Danilo in posizione di terzino destro e Alex Sandro sulla corsia mancina; Chiesa e Bernardeschi presidieranno le fasce, con Ramsey e McKennie che dovrebbero essere preferiti a Locatelli e Rabiot. Chiellini (febbricitante, non convocato) lascerà spazio all’olandese De Ligt. Chance per Moise Kean, complice l’indurimento agli adduttori accusato da Alvaro Morata nel corso del secondo tempo di Juve-Milan. Lo spagnolo partirà dalla panchina.
Ecco le probabili formazioni di Spezia-Juventus:
SPEZIA (4-3-3): Zoet; Amian, Hristov, Nikolaou, S. Bastoni; Maggiore, Sala, Ferrer; Manaj, Antiste, Gyasi. All. T. Motta
Ballottaggi: Sala-Bourabia 55%-45%; Manaj-Verde 55%-45%.
Indisponibili: E. Colley, Reca, Agudelo, Erlic.
JUVENTUS (4-4-2): Perin; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Kean. All. M. Allegri
Ballottaggi: Szczesny-Perin 55%-45%; Danilo-Cuadrado 55%-45%; McKennie-Locatelli 60%-40%; Ramsey-Rabiot 55%-45%; Kean-Morata 60%-40%.
Indisponibili: Chiellini, Arthur, Kaio Jorge.
Spezia-Juventus: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse
Juve alla ricerca della prima vittoria in campionato, sfuggita in più occasioni in questo inizio di stagione: nonostante i deludenti risultati maturati finora e i soli 2 punti all’attivo, non può che partire favorita la compagine allenata da Massimiliano Allegri, chiamata a non fallire per non staccarsi definitivamente dal treno delle dirette concorrenti. 2 fisso in tabella a 1.36, mentre il segno X vale addirittura 5 volte la posta. L’eventuale “colpaccio” dei liguri viene proposto attualmente a 7.75.
Il pronostico di Spezia-Juventus è rappresentato dalla “combo” 2+No Goal.
Leggi anche:
Atalanta-Sassuolo: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (5a Giornata Serie A 2021-22)
Fiorentina-Inter: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (5a Giornata Serie A 2021-22)