SALERNITANA-VERONA – Nella quinta giornata della Serie A TIM 2021-22 andrà in scena il delicatissimo scontro salvezza tra la Salernitana di Fabrizio Castori e l’Hellas Verona del nuovo allenatore Igor Tudor. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Salernitana-Verona, in programma mercoledì 22 settembre alle ore 18.30 allo “Stadio Arechi” di Salerno.
Zero punti e ultimo posto in classifica, due gol fatti e ben dodici subiti. La stagione del ritorno in Serie A della Salernitana dopo oltre vent’anni è iniziata come peggio non poteva con un trend negativo che neanche l’arrivo di Ribery ha saputo interrompere. Ora per la squadra di Castori l’imperativo è fare punti, cercando di sfruttare il fattore campo contro un Verona che con l’arrivo di Tudor sembra essersi rimesso in carreggiata.
La straordinaria vittoria ottenuta contro la Roma ha regalato all’Hellas la prima vittoria stagionale in campionato sotto la guida del nuovo allenatore Igor Tudor. Un successo di fondamentale importanza per ridare all’ambiente Hellas morale e fiducia dopo il pessimo avvio di stagione. Lo scontro diretto dell’Arechi contro una Salernitana affamata di punti potrebbe rappresentare un primo grande snodo della stagione degli scaligeri.
Fantacalcio: Probabili Formazioni di Salernitana-Verona
Confermato il 3-4-1-2 visto contro l’Atalanta per Fabrizio Castori. In difesa spazio a Gyomber, Strandberg e Gagliolo, mentre sulla fascia sinistra Jaroszynski potrebbe prendere il posto di Ranieri. In mediana ballottaggio Di Tacchio-Lassana Coulibaly, per una maglia al fianco di Mamadou Coulibaly, mentre in avanti Ribery dovrebbe agire alle spalle del tandem Djuric-Bonazzoli.
Igor Tudor pare intenzionato a confermare quasi in blocco la squadra che ha battuto la Roma. Nel 3-4-2-1 Barak e Caprari spalleggeranno Simeone (favorito su Kalinic e Lasagna, mentre in mediana potrebbe essere confermato Bessa al fianco di Ilic. In difesa cerca spazio Magnani, rischia di scivolare in panchina Ceccherini. ,
Le probabili formazioni di Salernitana-Verona:
SALERNITANA (3-4-1-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. Coulibaly, L. Coulibaly, Jaroszynski; Ribery; Bonazzoli, Djuric. All. Castori
BALLOTTAGGI:
- Djuric 55% – Simy 45%
- Kechrida 60% – Zortea 40%
- Jaroszynski 60% – Ranieri 40%
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Bessa, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor
BALLOTTAGGI:
- Magnani 60% – Ceccherini 40%
- Simeone 55% – Lasagna 45%
- Simeone 55% – Kalinic 45%
- Bessa 60% – Tameze 40%
Salernitana-Verona: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse
I bookmakers puntano tutto sugli ospiti, nettamente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato a 3,50, l’X a 3,30, mentre il successo esterno di Barak e compagni vale 2,15 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,10.
Salernitana-Verona Dove Vederla
Salernitana-Verona sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN con la telecronaca di Federico Zanon e il commento tecnico di Fabio Bazzani. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.
ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU
Leggi anche:
Fiorentina-Inter: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (5ª Giornata Serie A 2021-22)