INFORTUNATI TORINO – Emergenza in attacco in casa granata, dove Ivan Juric dovrà fare ancora a meno del suo capitano Andrea Belotti e di Simone Zaza, che continuano a seguire un lavoro personalizzato. Sulla via del recupero c’è Simone Verdi, mentre serve tempo per Praet e Izzo.
Questo il report medico del Toro stilato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: “Anche per le prossime partite l’unica punta centrale sarà Sanabria. Sia il Gallo che Zaza stanno seguendo un lavoro personalizzato. Per Andrea, il derby è il suo obiettivo. Degli altri tre infortunati, quello più vicino al recupero è Verdi: da oggi si comincerà a capire se può andare in panchina giovedì.
Quello più lontano è Praet, che si è dovuto fermare a causa di un interessamento distrattivo al bicipite femorale della coscia sinistra. La prognosi verrà stabilità più avanti in base all’evoluzione clinica dell’infortunio ma non filtra ottimismo per il derby del 2 ottobre: si guarda a dopo la prossima sosta per le nazionali. Tra questi due estremi galleggia Armando Izzo. In attesa del suo ritorno fra i disponibili, c’è il ballottaggio Djidji-Zima“.
Leggi anche:
Torino FC, infortunio Praet: i tempi di recupero