Infortunio Praet – Dennis Praet ha riportato una dirazione al bicipite femorale sinistro nella sfida vinta 1-0 dal Torino in casa del Sassuolo. Salvo sorprese tornerà a disposizione di Juric dopo la sosta di campionato di ottobre.
Infortunio Praet: il Comunicato Ufficiale del Torino FC
Allenamento pomeridiano per il Torino, al Filadelfia. Ivan Juric ha suddiviso l’organico in due gruppi: sessione defaticante per i calciatori reduci dalla vittoria di ieri sera a Reggio Emilia contro il Sassuolo, programma tecnico per gli altri elementi attualmente a disposizione, con la rosa implementata da alcuni ragazzi del settore giovanile. Lavoro individuale, ciascuno secondo la propria tabella di recupero, per Belotti, Izzo, Verdi e Zaza.
Gli accertamenti clinici e strumentali cui è stato sottoposto in giornata Dennis Praet, uscito ieri sera anzitempo per un problema muscolare, hanno evidenziato un interessamento distrattivo al bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le terapie riabilitative: la prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio. Per domani, domenica 19 settembre, il tecnico Juric ha concesso alla squadra un giorno di riposo.
Il Toro riprenderà dunque gli allenamenti lunedì, in vista del turno infrasettimanale di campionato contro la Lazio, giovedì 23 settembre, allo stadio Olimpico Grande Torino.