ROMA-LAZIO – Uno dei match di cartello della 13a giornata della Serie A TIM 2022-23 è sicuramente il sentitissimo derby capitolino tra la Roma di Josè Mourinho e la Lazio allenata da Maurizio Sarri. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Roma-Lazio, in programma domenica 6 novembre alle ore 18.00 allo stadio “Olimpico” di Roma.
Fantacalcio: Probabili Formazioni di Roma-Lazio
Ok Zaniolo che affiancherà Pellegrini alle spalle di Abraham (in vantaggio su Belotti), in mediana più Matic di Camara per affiancare Cristante. Sulle fasce confermati Karsdorp e Zalewski, difesa guidata da Smalling.
Prova il recupero in extremis Ciro Immobile, che proverà ad esserci almeno dalla panchina. In avanti confermato il tridente composto da Felipe Anderson, Pedro e Zaccagni, mentre Vecino dovrebbe prendere il posto dello squalificato Milinkovic-Savic e completare il reparto insieme a Cataldi e Luis Alberto. In difesa più Casale di Patric per far coppia con Romagnoli.
Di seguito probabili formazioni di Roma-Lazio:
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Zalewski; Pellegrini; Abraham, Zaniolo. All. Mourinho
BALLOTTAGGI:
- Matic 55% – Camara 45%
- Abraham 60% – Belotti 40%
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri
BALLOTTAGGI:
- Casale 55% – Patric 45%
Roma-Lazio: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse
I bookmakers puntano sui giallorossi, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 2,00, l’X 3,50, mentre il successo esterno di Zaccagni e compagni vale 3,80 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,20.
Leggi anche:
Monza-Verona: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (13a Giornata Serie A 2022-23)
Milan-Spezia: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (13a Giornata Serie A 2022-23)
Infortunio Lukaku, nuovo problema muscolare: condizioni e tempi di recupero dell’attaccante