Milan-Spezia: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (13a Giornata Serie A 2022-23)

MILAN-SPEZIA – Nell’anticipo del sabato sera della 13a giornata della Serie A TIM 2022-23 il Milan di Stefano Pioli ospiterà lo Spezia di Luca Gotti. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Milan-Spezia, in programma sabato 5 novembre alle ore 20.45 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Milan-Spezia

Dopo la bella vittoria in Champions contro il Salisburgo che è valsa la qualificazione agli ottavi di finale, mister Pioli potrebbe riproporre Giroud dall’inizio (in pole su Origi) supportato da Leao, Messias e De Katelaere, ma restano vive anche le candidature di Diaz e Krunic. In mediana Bennacer con Tonali, in difesa Kalulu agirà sulla destra lasciando spazio al centro alla coppia Kjaer-Tomori.

Out Nikolaou per squalifica e Kovalenko per infortunio, Gotti recupera Bastoni che potrebbe essere impiegato nella ripresa. In difesa spazio a Ampadu, Kiwior e Caldara, sulle fasce Holm e Reca. In mediana Bourabia supportato da Ekdal e Agudelo, in avanti confermata la coppia Gyasi-Nzola.

Di seguito probabili formazioni di Milan-Spezia:

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, De Katelaere, Rafael Leao, Giroud. All. Bocchetti

BALLOTTAGGI:

  • De Katelaere 55% – Krunic 45%
  • Messias 55% – Diaz 45%
  • Giroud 55% – Origi 45%

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Caldara; Holm, Ekdal, Bourabia, Agudelo, Reca; Gyasi, Nzola. All. Gotti

BALLOTTAGGI: 

  • Agudelo 60% – Bastoni S. 40%
  • Reca 60% – Amian 40%

Milan-Spezia: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui Campioni d’Italia, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 1,20, l’X 6,75, mentre il successo esterno di Nzola e compagni vale ben 14,50 volte la posta. Ci aspettiamo un Milan arrembante che tenterà di chiudere il discorso già nella prima frazione di gioco. Puntiamo sull’1 primo tempo a 1,60.

Leggi anche:

Infortunio Lukaku, nuovo problema muscolare: condizioni e tempi di recupero dell’attaccante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *