MILAN-SALISBURGO STREAMING – Si giocherà alle ore 21.00 la sfida valida per la sesta e ultima giornata della UEFA Champions League 2022-23. In programma c’è Milan-Salisburgo allo stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Dove vedere Milan-Salisburgo streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Amazon Prime Video
Sarà possibile guardare Milan-Salisburgo in diretta tv in esclusiva sui canali Amazon Prime Video. Collegamento alle ore 20.00 con pre partita, ospiti in studio e dichiarazioni dei protagonisti. Highlights e commenti al fischio finale dell’incontro. Live streaming video disponibile sulla piattaforma mobile Sky Go. L’applicazione è scaricabile su dispositivi pc, smartphone, tablet e smart tv. Ai contenuti possono accedere soltanto gli abbonati alla pay tv. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis di Milan-Salisburgo, così come non sarà visibile in diretta tv in chiaro su Canale 5.
La diretta radio di Milan-Salisburgo sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con aggiornamenti live sul risultato in tempo reale pubblicati anche sui canali social media dei due club e della UEFA. Di seguito il link per guardare Milan-Salisburgo streaming gratis online.
MILAN-SALISBURGO STREAMING
Le probabili formazioni di Milan-Salisburgo
Il Milan di Stefano Pioli, fresco di rinnovo fino al 2025, va a caccia del punto che serve per qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League. Stasera alle 21, a San Siro, i rossoneri sfidano il Salisburgo, squadra che contende ai campioni d’Italia il secondo posto nel raggruppamento. In attacco torna Giroud, che sarà supportato da Leao, Krunic e Rebic. Tra i pali ancora Tatarusanu.
Milan agli ottavi di Champions se…
Il Milan nel girone è a sette punti, uno in più degli austriaci. Per questo la squadra di Pioli potrà contare su due risultati su tre: vittoria o pareggio. In caso di sconfitta, invece, rossoneri ai play-off di Europa League.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu – Kalulu, Kjaer, Tomori, Hernandez – Bennacer, Tonali – Rebic, Krunic, Leao – Giroud. All. Pioli.
SALISBURGO (4-1-3-2): Kohn – Dedic, Solet, Wober, Ulmer – Gourna-Douath – Seiwald, Sucic, Kjaergaard – Adamu, Okafor.
Leggi anche:
Infortunio Paredes: Esito Esami, Condizioni e Tempi di Recupero del centrocampista