Monza-Verona: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (13a Giornata Serie A 2022-23)

MONZA-VERONA – Nella 13a giornata della Serie A TIM 2022-23 andrà in scena la delicatissima sfida salvezza tra il Monza di Raffaele Palladino e l’Hellas Verona di Salvatore Bocchetti. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Monza-Hellas Verona, in programma domenica 6 novembre alle ore 15.00 allo stadio “Brianteo” di Monza.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Monza-Verona

Nei brianzoli Palladino pronto a rilanciare Caprari dal primo minuto che insieme a Pessina spalleggerà l’unica punta Petagna (in vantaggio su Gytkjaer). In difesa spazio a Donati, Marlon, Carlos Augusto, ma resta viva la candidatura di Caldirola. Sulle fasce Birindelli (più di Ciurria) e D’Alessandro, in mediana Rovella e Sensi.

In casa Hellas Bocchetti perde ulteriori pezzi: Ceccherini, Dawidowicz e Hien sono squalificati, mentre Verdi, Piccoli, Coppola, Lazovic, Ilic e Hrustic saranno assenti per infortunio. In difesa occasione per Cabal e Magnani al fianco di Gunter, mentre sulla sinistra potrebbe rientrare Doig a svantaggio di Depaoli. In mediana Tameze e Hongla, sulla trequarti Tameze e Lasagna (in pole su Kallon) alle spalle di Henry.

Di seguito probabili formazioni di Monza-Verona:

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Donati, Marlon, C. Augusto; Birindelli, Rovella, Sensi, D’Alessandro; Pessina, Caprari; Petagna. All. Palladino

BALLOTTAGGI: 

  • Birindelli 55% – Ciurria 45%
  • D’Alessandro 55% – Caldirola 45%
  • Petagna 60% – Gytkjaer 40%

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Cabal, Magnani, Gunter; Faraoni, Hongla, Veloso, Doig; Tameze, Lasagna; Henry. All. Bocchetti

BALLOTTAGGI:

  • Doig 55% – Depaoli 45%
  • Lasagna 55% – Kallon 45%

Monza-Verona: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, leggermente favoriti: l’1 è quotato a 2,20, l’X 3,40, mentre il successo esterno di Tameze e compagni vale 3,30 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,15.

Leggi anche:

Milan-Spezia: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (13a Giornata Serie A 2022-23)

Infortunio Lukaku, nuovo problema muscolare: condizioni e tempi di recupero dell’attaccante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *