ROMA-FROSINONE – Nella 6a giornata di Serie A si affrontano forse le due squadre più in crisi dell’intero campionato. La Roma di Di Francesco non vince dalla prima giornata e arriva dalla pesantissima sconfitta di Bologna che ha mandato in subbuglio l’ambiente; i ciociari, dal canto loro, hanno collezionato solamente 1 punto in 5 partite e devono ancora mettere a segno una rete. Andiamo ad analizzare nel dettaglio probabili formazioni, pronostico e ultime news relative a Roma-Frosinone, in programma mercoledì 26 settembre alle ore 21.00 allo Stadio “Olimpico” di Roma.
ROMA-FROSINONE PROBABILI FORMAZIONI
ROMA – Crisi nera per i giallorossi usciti con le ossa rotte dal “Dall’Ara”. Di Francesco intenzionato a ruotare un po’ gli uomini in vista del derby con la Lazio di sabato pomeriggio: in difesa dovrebbe riposare Manolas a favore di Juan Jesus, in mediana Nzonzi prenderà il posto di De Rossi e Shick sembra essere in vantaggio su Edin Dzeko per un posto al centro dell’attacco. Sugli esterni El Shaarawy e Under favoriti su Perotti e Kluivert, con il tecnico di origine abruzzese che ha già annunciato una “mini-rivoluzione” a svantaggio di chi non ha profuso massimo impegno fino ad ora.
FROSINONE – Longo dovrà fare a meno di Maiello, a centrocampo agiranno Chibsah, Hallfredsson e Cassata, favorito su Crisetig. In difesa il terzetto formato da Capuano, Salamon e Goldaniga, in attacco Campbell è favorito su Ciano per far coppia con Perica.
Le probabili formazioni di Roma-Frosinone:
ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Fazio, Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Pastore; Under, Shick, El Shaarawy. All. Di Francesco
FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Capuano, Salamon, Goldaniga; Zampano, Chibsah, Hallfredsson, Cassata. Molinaro; Campbell, Perica. All. Longo
ROMA-FROSINONE: QUOTE E PRONOSTICO
Pronostico nettamente sbilanciato a favore dei giallorossi: l’1 è quotato 1,20, l’X a 7,00, mentre il successo dei ciociari vale addirittura 14 volte la posta. Trattandosi di un derby e di due squadre nettamente in difficoltà, decidiamo di azzardare la quota dell’1+Goal a 2,50.
Leggi anche:
Napoli-Parma: Probabili Formazioni e Pronostico (Serie A 2018-19)
Inter-Fiorentina: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)