ROMA-CSKA MOSCA – La Roma, dopo la dèbacle interna di sabato pomeriggio contro la SPAL, guarda avanti ed è pronta ad accogliere il sorprendente CSKA Mosca nel terzo turno di questa Champions League. Appuntamento fissato per martedì 23 ottobre, ore 21:00, presso lo stadio Olimpico. Situazione paradossale nel girone G dove i russi guidano la classifica con 4 punti. Seguono Roma e Real Madrid a 3 punti, chiude il Viktoria Plzen a quota 1. I padroni di casa sono reduci dal secco ko di Madrid (3-0) e dal roboante 5-0 rifilato al Viktoria Plzen. Gli ospiti, invece, hanno pareggiato per 2-2 in casa del Viktoria Plzen, per poi battere clamorosamente il Real Madrid per 1-0.
ROMA-CSKA MOSCA PROBABILI FORMAZIONI
Eusebio Di Francesco schiera i suoi con il 4-2-3-1: fra i pali, confermatissimo Olsen. Davanti al portiere svedese, Florenzi e Kolarov si piazzano sulle corsie laterali, Fazio e Manolas al centro della difesa. A costituire la diga davanti il pacchetto arretrato saranno Nzonzi e De Rossi. Sulla trequarti, ai lati di Lorenzo Pellegrini agiranno Under ed El Shaarawy, chiamati a supportare l’unico terminale offensivo Edin Dzeko.
Hancarenka, allenatore del CSKA, risponde con un 3-4-2-1: a difendere i pali ci sarà Kyrnats. Davanti a lui, terzetto di difesa composto da Rodrigo Becao e Nababkin ai lati di Magnusson. A centrocampo, Mario Fernandes e Efremov sugli esterni, Oblyakov e Akhmetov nella zona nevralgica del campo. In avanti, a supporto di Chalov, ecco Dzagoev e Vlasic.
Ecco le probabili formazioni di Roma-CSKA Mosca:
Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, De Rossi; Under, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. All. Di Francesco.
CSKA Mosca (3-4-2-1): Kyrnats; Becao, Magnusson, Nababkin; Mario Fernandes, Oblyakov, Akhmetov, Efremov; Dzagoev, Vlasic; Chalov. All. Hancarenka
ROMA-CSKA MOSCA PRONOSTICO
Roma strafavorita per i bookmakers: la vittoria dei giallorossi è quotata ad 1.35. Il pareggio vale ben 5 volte la posta in gioco. Il colpaccio del CSKA Mosca è dato a 9.00. Partita non dall’esito scontato, visti gli alti e bassi a cui la squadra di Di Francesco ci sta abituando. Alla fine, dovrebbe spuntarla. Ma non sarà una passeggiata. Consigliamo la giocata in Combo “1+Gol”.
Leggi anche:
Real Madrid-Viktoria Plzen: Probabili Formazioni e Pronostico (Champions League 2018-19)