PSV Eindhoven-Tottenham- Messa in archivio la pausa per le nazionali torna anche la Champions League. Nella terza giornata della fase a gironi si affronteranno PSV e Tottenham. Calcio d’inizio fissato alle 18.55 di mercoledì 24 ottobre Philips Stadion di Eindhoven. Entrambe le squadre si trovano attualmente a 0 punti nel Gruppo B dominato da Barcellona e Inter entrambe a punteggio pieno. Sia per i padroni di casa che per gli Spurs sarà dunque fondamentale vincere per poter credere ancora nella qualificazione o quantomeno per mettere un’ipoteca sul terzo posto che permette di qualificarsi ai sedicesimi di Europa League.
Gli olandesi sono al momento in testa alla Eredivisie a punteggio pieno con 9 vittorie in 9 partite. Il Tottenham si trova invece al terzo posto in Premier League a pari merito con Chelsea e Arsenal.
Probabili Formazioni PSV Eindhoven-Tottenham
PSV Eindhoven: Zoet; Dumfries, Schwaab, Viergever, Angelino; Rosario, Hendrix, Pereiro; Lozano, Bergwijn, De Jong
Tottenham Hotspur: Lloris; Aurier, Sanchez, Alderweireld, Davies; Dier, Dembele; Lamela, Eriksen, Son; Kane
Pronostico e Quote PSV Eindhoven-Tottenham
Il Tottenham parte con i favori della viglia nonostante giochi lontano da Londra. La vittoria degli uomini di Pochettino è infatti pagata 2.02, 3,85 il pareggio, mentre 3,80 è la quota legata alla vittoria dei padroni di casa. Interessante la cifra pagata per lo 0-2, ben 10 volte la posta.
Leggi anche:
Roma-CSKA Mosca: Probabili Formazioni e Pronostico
Shakhtar-Manchester City: Probabili Formazioni e Pronostico