Dortmund-Atletico Madrid: Probabili Formazioni e Pronostico (Champions League 2018-19)

Borussia Dortmund-Atletico Madrid, chi vince resta in vetta. Si gioca per la terza giornata del gruppo A della Champions League 2018-19 e si affrontano 2 squadre di qualità: ferme a quota 6 punti nella classifica e vogliose di ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League con una vittoria. Il Dortmund viene dal successo nell’ultimo turno del girone di Champions contro il Monaco (3-0 in casa), e, tra l’altro, non hanno ancora subito reti nel torneo; mentre i “Colchoneros” vengono dalla vittoria in Champions contro il Club Brugge (3-1 in casa). Ma non perdiamoci in chiacchiere e andiamo ad analizzare le probabili formazioni di Dortmund-Atletico Madrid.

BORUSSIA DORTMUND-ATLETICO MADRID: PROBABILI FORMAZIONI

I padroni di casa puntano su un 4-3-3 all’attacco con il tridente formato da Reus, Pulisic e Paco Alcacer. Chiavi del centrocampo affidate a Weigl, Witsel e Kagawa; mentre la difesa sarà composta da Piszczek, Diallo, Zagadou e Hakimi.

Per quanto riguarda l’Atletico classico 4-4-2 puntando molto sulle ripartenze; con Koke, Saul, Rodrigo, Lemar che avranno il compito, in fase d’attacco, di aiutare il tandem offensivo Griezmann, Correa.

Ecco le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Atletico Madrid:

Borussia Dortmund (4-3-3): Burki; Piszczek, Diallo, Zagadou, Hakimi; Weigl, Witsel, Kagawa; Reus, Pulisic, Paco Alcacer.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, Lucas Hernandez, Filipe Luis; Koke, Saul, Rodrigo, Lemar; Griezmann, Correa.

BORUSSIA DORTMUND-ATLETICO MADRID: QUOTE E PRONOSTICI

In termini di scommesse leggermente favoriti i padroni di casa: l’1 a 2.38, il pareggio a 3.40, il 2 è quotato a 3.00. La probabilità che entrambe le squadre vadano a segno è tanta, ecco perchè il Gol è dato a 1.83 e rappresenta la scelta meno rischiosa. Certo, c’è da contare anche l’1/2, ma in campo vedremo una grande battaglia e non si sa mai che esca fuori un pareggio.

Leggi anche:

Manchester Utd-Juventus: Probabili Formazioni e Pronostico (Champions League 2018-19)