YSport

Roma-CSKA Mosca Streaming: Link Online Diretta e dove vederla Gratis

ROMA-CSKA MOSCA STREAMING – Roma-CSKA è la sfida che terrà col fiato sospeso i tifosi giallorossi. Allo stadio Olimpico ci si gioca una bella fetta di passaggio del turno in Champions League. Calcio d’inizio alle ore 21.00. Di seguito tutte le info su dove vedere Roma-CSKA Mosca streaming gratis e diretta tv.

Roma-CSKA Mosca Streaming: Link Online Diretta e dove vederla Gratis

Il match valido per la terza giornata della UEFA Champions League Roma-CSKA Mosca sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport. Canale 252 del decoder Sky, in contemporanea anche su diretta gol con tutte le altre partite del turno di Champions League serale. In campo anche la Juventus a Old Trafford contro il Manchester United. La sfida Roma-CSKA Mosca sarà disponibile anche in live streaming video su Sky Go, piattaforma per i soli abbonati Sky, disponibile su pc, smartphone, tablet e ipad. Per chi invece volesse vedere la partita in streaming a un prezzo modico, c’è la disponibilità di Now Tv. La piattaforma che consente anche di acquistare il match in evento singolo senza abbonamento.

Nell’ultimo precedente in Champions League tra le due squadre, la Roma ha asfaltato il CSKA Mosca all’Olimpico per 5-1. Doppietta di Gervinho, ora passato al Parma, gol di Juan Manuel Iturbe, un autogol.

Nel pre partita di Roma-CSKA Mosca ci sono stati anche degli scontri tra tifoserie. Secondo le prime informazioni, ci sarebbero stati dei tentativi di contatto tra un gruppo di opposte tifoserie all’esterno dello stadio, in particolare nei pressi di Piazza Mancini e nei dintorni dell’Obelisco. L’intervento della polizia, che sta sorvegliando la zona, è stato immediato. La situazione è sotto controllo.

ROMA-CSKA MOSCA

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, De Rossi; Under, L.Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

CSKA MOSCA (3-4-2-1): Kyrnats; Becao, Chernov, Nababkin; Fernandes, Akhmetov, Bijol, Oblyakov; Vlasic, Dzagoev; Chalov. Allenatore: Viktor Goncharenko.

Eusebio Di Francesco deve immediatamente far dimenticare ai tifosi giallorossi la sconfitta casalinga contro la Spal. La Roma ha subito una battuta d’arresto inaspettata in campionato, e in Champions League un ko all’Olimpico potrebbe costare la qualificazione. Arriva un CSKA Mosca ringalluzzito dalla sorprendente vittoria ottenuta contro il Real Madrid nella seconda giornata al Luzhniki. La doppia sfida casa e trasferta contro i russi sarà decisiva per il passaggio del turno.

In questa sfida Di Francesco punterà sul 4-2-3-1. Tra i pali Robin Olsen, difesa a quattro con Alessandro Florenzi, Kostas Manolas, Federico Fazio e Aleksandar Kolarov, che potrebbe però non giocare in favore di Davide Santon. A centrocampo Daniele De Rossi e Steven N’Zonzi. Lorenzo Pellegrini agirà da trequartista e collante tra i due reparti centrocampo e attacco, con Cengiz Under e Stephan El Shaarawy dietro Edin Dzeko.

Goncharenko risponde con un 3-4-2-1 dove la fantasia è affidata al mai esploso Dzagoev insieme a Vlasic, match winner contro Real Madrid ed Anzhi. In avanti ci sarà Chalov che agisce da centravanti ed è anche il capocannoniere del campionato russo. Due esterni larghi a centrocampo come Mario Fernandes, protagonista al Mondiale e Oblyakov che in fase difensiva andranno ad infoltire la retroguardia del CSKA mentre in mezzo si disimpegneranno Akhmetov e Bijol. Davanti al portiere di riserva Kyrnats invece il baluardo difensivo sarà Chernov affiancato da Becao e Nababkin.

ROMA-CSKA MOSCA STREAMING GRATIS

Roma-CSKA Mosca streaming gratis non sarà disponibile su nessun canale. A disposizione degli utenti i canali social ufficiali delle due squadre e i siti specializzati come diretta.it o livescore.com. Aggiornamenti sul risultato Roma-CSKA Mosca in tempo reale disponibili anche in diretta radio sulle frequenze di Radio Rai e Radio Sportiva.

Appuntamento alle ore 21.00 con Roma-CSKA Mosca streaming gratis link online diretta Sky Sport.