YSport

Lokomotiv-Porto: Probabili Formazioni e Pronostico (Champions League 2018-19)

LOKOMOTIV MOSCA-PORTO – Al Central Stadium Lokomotiv, la squadra allenata da Semin ospita il Porto di Conceiçao, in occasione della terza giornata della fase a gironi della Champions League 2018-19. Andiamo a scoprire insieme probabili formazioni, quote e pronostico di Lokomotiv Mosca-Porto.

LOKOMOTIV MOSCA-PORTO PROBABILI FORMAZIONI

I russi sono ancorati a quota zero dopo le prime due giornate, in virtù delle sconfitte maturate contro Galatasaray e Schalke 04, e la seconda partita casalinga consecutiva della loro Champions League rappresenta già un’ultima spiaggia per la squadra allenata da Yuri Semin. Dall’altra parte, invece, troviamo un Porto primo nel raggruppamento a 4 punti, al pari della compagine di Domenico Tedesco. A due settimane dal pareggio in Germania, infatti, i ragazzi di Conceiçao hanno conquistato il primo successo europeo in casa contro i turchi del Galatasaray.

4-2-3-1 per i padroni di casa, con il portoghese Eder unico punto di riferimento avanzato. Alle spalle dell’eroe di Euro 2016 agirà il trio composto da Fernandes e dai fratelli Miranchuk. In mediana spazio a Barinov e al talento di Krychowiak. In porta confermato Guilherme.

Medesimo schema di gioco per l’ex giocatore della Roma, che affiderà il pacchetto arretrato all’esperienza di Iker Casillas e al duo Felipe-Militao. Sulle corsie esterne spingeranno Maxi Pereira e l’ex Inter Alex Telles, mentre a supporto di Marega ci sarà il trio Otavio-Brahimi-Oliver.

Ecco le probabili formazioni di Lokomotiv Mosca-Porto:

Lokomotiv Mosca (4-2-3-1): Guilherme; Ignatjev, Höwedes, Kvirkvelia, Idowu; Barinov, Krychowiak; An. Miranchuk, Al. Miranchuk, Fernandes; Eder. All. Yuri Semin

Porto (4-2-3-1): Casillas; Maxi Pereira, Felipe, Militão, Alex Telles; Herrera, Danilo; Otávio, Brahimi, Óliver; Marega. All. Sergio Conceiçao

LOKOMOTIV-PORTO: QUOTE E PRONOSTICO

Ospiti nettamente favoriti alla vigilia, come testimonia la quota del 2, attualmente in tabella a 2.05. Il pareggio è in leggera discesa a 3.40, mentre il successo dei padroni di casa è in salita a 4.30. Giusto sbilanciarsi in occasione di questo match, ecco perchè vi consigliamo di puntare sulla “combo” 2+Over 2.5.