MANCHESTER UNITED-JUVENTUS STREAMING – Manchester-Juve è il big match della terza giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2018-19. Ritorno ad Old Trafford per Cristiano Ronaldo, sfida importante in ottica primo posto del girone. Manchester United-Juventus, di seguito tutte le informazioni su dove seguirla in diretta tv e streaming diretta video online.
Manchester-Juve Streaming: Link Online Diretta e dove vederla Gratis
Manchester United-Juventus sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Calcio d’inizio alle ore 21.00 ad Old Trafford. Diretta su Sky Calcio 1, anche in HD. Disponibile anche il live streaming video dell’incontro per gli abbonati Sky tramite la piattaforma Sky Go. Su pc, smartphone, tablet e ipad. Per chi invece volesse acquistare la partita come evento singolo, c’è la possibilità di vederla in streaming su Now Tv, piattaforma di streaming online.
Dopo i successi contro Valencia e Young Boys la squadra di Massimiliano Allegri vuole centrare il terzo successo di fila per ipotecare il passaggio agli ottavi di finale. Per farlo il tecnico dei bianconeri sembra orientato a scegliere il 4-3-3 con Dybala, Cristiano Ronaldo e Bernardeschi in attacco. Per i Red Devils di José Mourinho 4-2-3-1 con Lukaku riferimento nel reparto offensivo.
La Juventus è una delle big di questa UEFA Champions League che ha convinto di più. Andare a vincere in trasferta al Mestalla di Valencia ha dato una spinta enorme alla squadra bianconera in ottica qualificazione. Basti pensare che il Manchester United di José Mourinho non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 in casa contro gli spagnoli. Uscire dall’Old Trafford con uno o addirittura tre punti significherebbe ipotecare il passaggio del turno e, perché no, anche il primo posto.
MANCHESTER UNITED-JUVENTUS
L’obiettivo della Juventus è chiaro: vincere la Champions League. Le due finali perse degli ultimi quattro anni sono un lontano ricordo. C’è entusiasmo attorno alla squadra di Massimiliano Allegri. Occhio però all’ultimo turno di campionato, quando è arrivato il primo stop stagionale. O meglio, la prima partita senza vittoria. Il pareggio casalingo contro il Genoa per 1-1 ha fermato la scalata della Vecchia Signora. Il Napoli si è messo a -4. Una vittoria ad Old Trafford cancellerebbe qualsiasi preoccupazione.
Tanti gli episodi da segnalare alla vigilia di questo big match. Primo su tutti l’errore (chiamiamola anche gaffe) del Manchester United che sul sito ufficiale ha presentato la squadra bianconera scrivendo “Rubentus”. Poi le dichiarazioni di Usain Bolt, ora calciatore in Australia, che nel suo pronostico ha dato per vincente lo United per 1-0. Il grande doppio ex Patrice Evra invece non si è sbilanciato e ha dichiarato di non sapere per chi tifare.
Per Giorgio Chiellini sarà una grande partita, Allegri vuole ipotecare il passaggio del turno. Juan Mata, invece, si aspetta una notte magica all’Old Trafford. Insomma, questo Manchester-Juve si presenta come una delle sfide più belle di questa Champions League.
MANCHESTER UNITED-JUVENTUS STREAMING GRATIS
Manchester United-Juventus sarà trasmessa anche in diretta radio. Sulle frequenze di Rai Radio 1 la sfida con radiocronaca in diretta anche della partita di Champions League della Roma contro il CSKA Mosca. Aggiornamenti sul risultato in tempo reale saranno disponibili sui canali social ufficiali delle due compagini. Disponibili anche su siti specializzati e app come diretta.it e livescore.com. Manchester-Juve non sarà coperta da diretta streaming gratis.