ROMA-CHIEVO – Roma e Chievo Verona si trovano di fronte nel 4° turno di campionato dopo un inizio di stagione tutt’altro che positivo per entrambe le compagini. I giallorossi arrivano a quest’incontro dopo aver collezionato solamente 1 punto nelle ultime 2 partite e sono costretti a vincere per non lasciar scappare il gruppetto di testa; i clivensi, dal canto loro, sono reduci da 1 punto in 3 gare e dalla sentenza della Corte Federale che ha inflitto loro 3 punti di penalizzazione per la nota vicenda delle plusvalenze fittizie.
Di seguito vi proponiamo pronostico, probabili formazioni e ultime news di Roma-Chievo, in programma domenica 16 settembre alle ore 12.30 allo Stadio “Olimpico”.
PROBABILI FORMAZIONI ROMA-CHIEVO
ROMA – In dubbio Manolas dopo il lieve infortunio in nazionale: qualora non risultasse recuperato al suo posto verrà schierato Marcano. Arruolabile Florenzi, ma al suo posto Di Francesco potrebbe schierare ancora una volta Karsdorp anche in vista dell’impegno in Champions League di metà settimana. Acciaccati Shick e Pastore, sulle fasce potrebbero rivedersi Under e El Shaarawy a supporto di Dzeko. In mediana Nzonzi coadiuvato da Cristante e Pellegrini.
CHIEVO – Recuperato Cacciatore, mister D’Anna dovrà fare a meno con ogni probabilità di Djordjevic e Rigoni non al meglio della condizione. In difesa Barba farà coppia con Rossettini, mentre Birsa e Giaccherini saranno alle spalle dell’unica punta Stepinski.
Le probabili formazioni di Roma-Chievo:
ROMA (4-3-3): Olsen; Karsdorp, Fazio, Manolas, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Pellegrini; Under, Dzeko, El Shaarawy. All. Di Francesco
CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Barba, Rossettini, Tomovic; De Paoli, Radovanovic, Obi; Birsa, Giaccherini; Stepinski. All. D’Anna
ROMA-CHIEVO: QUOTE E PRONOSTICO
Pronostico tutto a favore dei giallorossi dato che l’1 è quotato appena 1,22. La vittoria dei veneti ben 10 volte la posta, mentre il segno X è a 6,25. Anche per queste ragioni decidiamo di puntare sul parziale/finale 1/1 (quotato 1,70) sicuri della voglia di riscatto della Roma, decisa a festeggiare la prima vittoria interna della stagione.
Leggi anche:
Spal-Atalanta: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)
Cagliari-Milan: Probabili formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)