PSG-St. Etienne: Pronostico e Formazioni (Ligue 1 2020-21)

PSG-St. Etienne Pronostico – Nella 33a giornata della Ligue 1 2020-21 il PSG di Mauricio Pochettino ospiterà il St. Etienne di Claude Puel. Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di PSG-St. Etienne, in programma domenica 18 aprile alle ore 13.00 al “Parc des Princes” di Parigi.

Il passaggio alle semifinali di Champions dopo aver avuto la meglio del Bayern Monaco in un entusiasmante doppio confronto ha galvanizzato l’ambiente parigino, che si è ributtato a capofitto sul campionato dopo vanta ancora tre punti di ritardo dal Lille capolista, impegnato nel difficile confronto con il Montpellier. Di contro un St. Etienne dalla stagione altalenante ma capace di totalizzare ben nove punti nelle ultime quattro partite, togliendosi definitivamente dalla lotta per non retrocedere.

PSG-St. Etienne Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano tutto sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato 1,30, l’X si attesta a 5,50, mentre il successo esterno dei verdi vale 8,50 volte la posta. Ci aspettiamo un PSG arrembante e desideroso di ritornare alla vittoria, il quale cercherà di chiudere la partita già nella prima frazione di gioco. Per queste ragioni consigliamo di puntare sul parziale/finale 1/1 quotato a 1,85.

PSG-St. Etienne Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di PSG-St. Etienne:

PSG (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Pereira, Kimpembe, Bakker; Herrera, Verratti; Di Maria, Rafinha, Kean; Mbappe. All. Pochettino

ST. ETIENNE (4-1-4-1): Green; Debuchy, Moukoudi, Cisse, Silva; Youssouf; Hamouma, Aouchiche, Camara, Bouanga; Khazri. All. Puel

PSG-St. Etienne Dove Vederla

PSG-St. Etienne sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. La piattaforma satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere alcune partite della Ligue 1 in esclusiva in Italia.

Foto: DAZN

Leggi anche: 

Borussia M’Gladbach-Eintracht: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Lille-Montpellier: Pronostico e Formazioni (Ligue 1 2020-21)

Everton-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.