Dopo la sosta “forzata” per la tragica morte di Davide Astori, l’Hellas è pronto a tornare in campo per il delicatissimo derby con il Chievo, una partita fondamentale per il cammino verso la salvezza degli scaligeri. Di seguito vi proponiamo pronostico, probabili formazioni e ultime news di Verona-Chievo, in programma sabato 10 marzo alle ore 20.45 allo stadio “Bentegodi”.
HELLAS – Pecchia alle prese con le assenze di Romulo e Valoti. A centrocampo favorito Buchel su Fossati per affiancare Calvano, mentre Matos prenderà il posto di Romulo sulla corsia esterna. Confermata la difesa, in attacco agiranno Petkovic e Kean, con quest’ultimo alle prese con qualche problema fisico durante la settimana. Verde in netto vantaggio sull’ex Newcastle Aarons.
CHIEVO – Recuperato Inglese che dovrebbe partire dall’inizio in coppia con Meggiorini, e Giaccherini che però potrebbe partire dalla panchina ed entrare a gara in corso. Jaroszynski favorito su Gobbi per il ruolo di terzino sinistro, mentre Tomovic potrebbe spuntarla su Gamberini per il ruolo di centrale difensivo, con quest’ultimo alle prese con qualche fastidio muscolare negli ultimi giorni.
Ecco le probabili formazioni di Verona-Chievo:
HELLAS VERONA (4-4-2): Nicolas; A. Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Matos, Calvano, Buchel, Verde; Petkovic, Kean. All. Pecchia
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Bani, Jaroszinsky; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Meggiorini. All. Maran
Leggi anche:
Verona-Chievo: Precedenti e Statistiche (Serie A 2017-18)
Verona-Chievo: conferenza stampa Pecchia prepartita
Verona, Nicolas a La Gazzetta: “Servono continuità e mentalità diversa”