Pronostico Torino-Milan: Probabili Formazioni (Serie A 2017-18)

Il Torino ospita, mercoledì 18 aprile alle ore 20.45, il Milan reduce da tre pareggi consecutivi e voglioso di tornare a vincere per rafforzare il sesto posto in classifica. I Granata arrivano da un ottimo momento di forma, come testimoniano i 10 punti nelle ultime quattro giornate, ma possono mordersi le mani per la mancata vittoria di sabato contro il Chievo, che li avrebbe avvicinati considerevolmente all’Europa, visti i risultati delle alte pretendenti.

Mazzarri schiererà ancora una volta Ljajic dal primo minuto per ispirare Iago Falque e Belotti, a centrocampo invece Obi dovrebbe prendere il posto di Rincon, che non ha brillato nell’ultimo turno. Sarà presente N’Koulou, che aveva spaventato i suoi tifosi uscendo per infortunio contro il Chievo, ma andrà a comporre regolarmente la difesa con Burdisso e Moretti. Recuperati anche Niang e Berenguer che partiranno dalla panchina.

Gattuso avrà nuovamente a disposizione Bonucci che ha scontato la squalifica, ma non Romagnoli ancora infortunato; per sostituirlo Zapata è favorito nel ballottaggio con Musacchio per l’altro posto di centrale difensivo. Il centravanti titolare dovrebbe essere Kalinic ancora una volta preferito rispetto a André Silva e Cutrone.

Probabili Formazioni:

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Obi, Baselli, Ansaldi; Ljajic; Iago Falque, Belotti. All. Mazzarri

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu. All. Gattuso

PRONOSTICO: 1X+Gol.

Leggi anche:

Pronostico Verona-Sassuolo: Probabili Formazioni (Serie A 2017-2018)

Pronostico Fiorentina-Lazio: Probabili Formazioni (Serie A 2017-2018)

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!