Pronostico Parma-Cittadella: Probabili Formazioni (Serie B 2017-18)

Di seguito vi proponiamo pronostico, probabili formazioni e ultime news di Parma-Cittadella, in programma venerdì 13 aprile alle ore 21.00 allo stadio “Tardini”, valevole per la 35a giornata di Serie B.

Un Parma in stato di grazia accoglie al Tardini un Cittadella nel momento più complicato della sua stagione. I ducali, che arrivano da 4 vittorie consecutive, sono intenzionati a proseguire la marcia trionfale che li ha visti arrivare a soli 2 punti dalla promozione diretta; i veneti, invece, perdono consecutivamente da 3 giornate e non vincono dallo scorso 3 marzo, filotto nero che ha portato gli uomini di Venturato ai margini della zona play-off.

PARMA – D’Aversa alle prese con le assenze per infortunio di Scavone, Scozzarella, Ceravolo e Da Cruz. Il tecnico nativo di Stoccardo sembra intenzionato a schierare lo stesso 11 che ha battuto il Frosinone, ma deve valutare le condizioni di Jacopo Dezi, uscito anzitempo nel match contro i ciociari ma rientrato in gruppo ieri. Qualora non ce la facesse pronto l’ex Foggia Vacca. In avanti confermato il tridente Di Gaudio-Calaiò-Siligardi.

CITTADELLA – Squalificati Scaglia e Benedetti, Venturato cerca soluzioni per uscire dalla crisi. Adorni e Liviero completeranno il quartetto difensivo composto da Varnier e Pelagatti. Confermato il centrocampo di Terni, i dubbi del tecnico veneto riguardano principalmente l’attacco: Chiaretti dovrebbe agire da trequartista alle spalle di Vido e Kouame, ma sono sempre vive le candidature di Arrighini e Strizzolo.

Ecco le probabili formazioni di Parma-Cittadella:

PARMA (4-3-3): Frattali; Gazzola, Iacoponi, Di Cesare, Gagliolo; Dezi, Munari, Barillà; Siligardi, Calaiò, Di Gaudio. All. D’Aversa

CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Pelagatti, Adorni, Varnier, Liviero; Schenetti, Iori, Settembrini; Chiaretti; Vido, Kouame. All. Venturato

Pronostico: 1+ under 3,5.

Leggi anche:

Il Parma acquisisce il Centro Sportivo di Collecchio