Pronostico Benevento-Verona: Probabili Formazioni (Serie A 2017-18)

Benevento-Verona è la classica partita da dentro o fuori: Di seguito vi proponiamo pronosticoprobabili formazioni e ultime news di Benevento-Verona, in programma domenica 4 marzo alle ore 15.00 allo stadio “Vigorito”.

Per i sanniti, che sono di fronte all’ultima possibilità di rientrare nel discorso salvezza, per l’Hellas, che dopo la bella vittoria con il Torino si trova davanti la possibilità di accorciare ulteriormente il quartultimo posto occupato ora dal Crotone.

BENEVENTO – Indisponibili Sandro e D’Alessandro per infortunio e Viola per squalifica, De Zerbi sembra intenzionato a schierare ancora una volta il suo 4-3-3. A centrocampo, viste le numerose assenze, agiranno Djuricic, Cataldi e uno fra Del Pinto e Memushaj, col primo favorito leggermente, mentre in difesa Tosca potrebbe essere favorito ancora una volta a Costa. In attacco Guilherme e Brignola a supporto di Coda, che è in vantaggio su Diabate per un posto da titolare.

HELLAS – Pecchia dovrà fare a meno dello squalificato Romulo e dell’infortunato Valoti, a causa di un trauma distrattivo al polpaccio sinistro. Il tecnico di Formia sembra intenzionato a schierare un 4-4-2 con Verde e Matos sugli esterni, e Petkovic a supporto di Kean in attacco. A centrocampo rientrerà Buchel dopo l’infortunio accusato contro la Lazio al fianco di Calvano. Confermata la difesa delle ultime uscite, possibile inserimento di Fossati nell’11 iniziale a discapito di Matos, con conseguente passaggio al 4-3-3.

Ecco le probabili formazioni di Benevento-Verona:

BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Sagna, Tosca, Djimsiti, Letizia; Del Pinto, Cataldi; Djuricic; Guilherme, Brignola, Coda. All. De Zerbi

HELLAS VERONA (4-4-2): Nicolas; Ferrati, Caracciolo, Vukovic, Fares; Verde, Calvano, Buchel, Matos; Petkovic, Kean. All. Pecchia

Leggi anche:

Precedenti Benevento-Verona: Statistiche e Curiosità (Serie A 2017-18)

Fusco a La Gazzetta dello Sport: “La salvezza prima di lasciare Verona”