Potenza Calcio, Presidente Caiata: “In arrivo Riccardo Cargnelutti”

POTENZA CALCIO –  Intervistato dai microfoni di P4ul & Lollo, il Presidente Salvatore Caiata ha parlato delle prossime mosse di mercato del Potenza, pronto a formalizzare anche l’acquisto di Cargnelutti.

Queste le parole del patron dei Leoni: “Gli obiettivi saranno quelli di divertirci giocando bene e cercando il risultato attraverso il gioco, in modo non rinunciatario e offrendo spettacolo, sperando che lo stadio sarà aperto anche se coi posti contingentati. Ai 1000 fortunati speriamo di poter offrire uno spettacolo divertente – ha precisato Caiata. Over, under o mix? Sarà un buon mix, ci sono entrambi, ci sono talenti che devono imparare lo spirito di sacrificio.

Reparti da rinforzare? In difesa eravamo numericamente pochi, è arrivato Piana e arriverà Cargnelutti, su cui puntiamo moltissimo viste le grandissime potenzialità, è arrivato anche Vecchi, il reparto sta prendendo forma. L’attacco è al completo: per fortuna non dobbiamo fare nulla, visto che abbiamo bomber importanti. Il centrocampo è un reparto invece dove arriverà una integrazione”.

Leggi anche:

Calciomercato Vicenza, acquistato Federico Proia dal Cittadella: è Ufficiale

Calciomercato Atalanta, Luca Valzania e Christian Capone ceduti in Serie B

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.