Venezia-San Vito di Cadore Streaming Gratis e Diretta Tv (Amichevole 17 luglio 2021)

AMICHEVOLE VENEZIA-SAN VITO DI CADORE – Secondo test match per il Venezia di di Paolo Zanetti che alle 18.00 di oggi, sabato 17 luglio, affronterà in amichevole la rappresentativa locale nel ritiro di San Vito di Cadore. Qui di seguito tutte le info per seguire la partita live in streaming e in diretta Tv.

Venezia-San Vito di Cadore streaming gratis online: No Diretta Tv in chiaro

Il Venezia si presenta a questo appuntamento con più di un volto nuovo: prosegue l’inserimento in gruppo del neo arrivato Tanner Tessmann e dei recenti acquisti Tyronne Ebuehi e Dor Peretz, pronti a dare il loro contributo per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza. Doppie sedute di allenamento, carichi pesanti e lavori con il pallone, questo il programma stilato dallo staff tecnico arancioneroverde, in attesa di entrare nel vivo della pre-season.

Per quanto riguarda l’amichevole odierna con il San Vito di Cadore, non è prevista nessuna diretta streaming gratis sulla pagina ufficiale del Venezia FC, ma si potranno comunque seguire gli aggiornamenti in tempo reale sugli sviluppi del test match sui canali social della società lagunare e su portali come Diretta.it e Livescore.com. Inoltre, sarà sempre attiva la comunità di Venezia YSport su Facebook, con marcatori, tabellino e highlights dell’amichevole al termine dei 90 minuti. Azioni salienti disponibili qui su YSport.eu.

Intanto, il DS Mattia Collauto sta per piazzare un nuovo colpo di mercato: con il placet del Presidente Duncan Niederauer, la dirigenza veneziana ha chiuso l’affare che vede protagonista l’italo-americano Gianluca Busio, classe 2002 dello Sporting Kansas City.

Questo l’elenco dei giocatori convocati da Paolo Zanetti per il ritiro di San Vito di Cadore:

Portieri: Bruno Bertinato, Luca Lezzerini, Niki Mäenpää, Riccardo Pigozzo.

Difensori: Pietro Ceccaroni, Tyronne Ebuehi, Gian Filippo Felicioli, Morré Makadji (2004), Pasquale Mazzocchi, Remy Melvin (2003), Marco Modolo, Cristian Molinaro, David Schnegg, Michael Svoboda.

Centrocampisti: Lauri Ala-Myllymäki, Bjarki Steinn Bjarkason, Domen Crnigoj, Jacopo Dezi, Luca Fiordilino, Daan Heymans, Damiano Pecile (2002), Dor Peretz, Modou Tambedou (2003), Anthony Taugourdeau, Antonio Junior Vacca.

Attaccanti: Mattia Aramu, Riccardo Bocalon, Francesco Di Mariano, Francesco Forte, Nicolas Galazzi, Dennis Johnsen, Óttar Magnús Karlsson, Jonathan Jorge Karl Marcos (2003).

(Fonte Foto: Venezia FC)

Leggi anche:

Chi è Gianluca Busio, nuovo acquisto del Venezia FC (Video)

Gianluca Busio al Venezia: ufficiale a breve

Tanner Tessmann è un nuovo giocatore del Venezia FC: Ufficiale