Pisa-Spezia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

PISA-SPEZIA – All’Arena Garibaldi di Pisa va in scena sabato 9 novembre la sfida Pisa-Spezia. Il match è valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie B 2019-20. Arbitra il sig. Manuel Volpi. In questo articolo il pronostico e le probabili formazioni delle due squadre.

Pisa-Spezia Pronostico

Quote molto equilibrate tra due squadre che non stanno rendendo al meglio. Il segno 1 è offerto in media a 2.55. Pareggio quotato a 3.20, vittoria dello Spezia offerta a 2.80. Entrambe le compagini si trovano a ridosso della zona retrocessione e puntano a una salvezza tranquilla. Pisa a quota 13 punti, Spezia staccato di una lunghezza.

La partita potrebbe essere avara di gol e finire con un pareggio. Si, perché entrambe le squadre hanno bisogno di muovere un po’ la classifica senza rischiare troppo. Studiandosi, tatticamente, potrebbero annullarsi. Regnerà l’equilibrio in campo.

Pronostico Pisa-Spezia: X / Under 2.5 / Ris. Esatto 0-0 o 1-1

Formazioni Pisa-Spezia

Mister D’Angelo dovrà fare a meno dello squalificato Birindelli. Vincenzo Italiano dello Spezia, invece, è alle prese con l’infermeria piena. Out Acampora, Galabinov e Mastinu. Pisa in campo con un ordinato 3-5-2, lo Spezia risponderà con l’offensivo 4-3-3.

Pisa (3-5-2): Gori; Aya, Benedetti, Meroni; Belli, Marin, Gucher, De Vitis, Verna; Masucci, Marconi. All.: D’Angelo.

Spezia (4-3-3): Scuffet; Vignali, Capradossi, Terzi, Ramos; Mora, Ricci, Bartolomei; Gudjohnsen, Bidaoui, Gyasi. All.: Italiano.

Leggi anche:

Juve Stabia-Benevento: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Leicester-Arsenal: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)