Leicester-Arsenal: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

LEICESTER-ARSENAL – Sabato 9 novembre al King Power Stadium va in scena il big match della dodicesima giornata di Premier League. Si gioca Leicester-Arsenal. Arbitra Cristopher Kavanagh, calcio d’inizio alle ore 18.30 italiane. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Leicester-Arsenal Pronostico

Favorite le Foxes per la vittoria contro un Arsenal che fatica a trovare una propria identità. In campionato i risultati non arrivano e i Gunners sono fuori dalla zona Champions. Il Leicester, invece, sta sorprendendo tutti e dopo l’exploit del 2016 rischia di ripetere una grande stagione. 23 punti in classifica per i padroni di casa, al terzo posto dietro solo Liverpool e Manchester City. Il segno 1 in schedina è offerto a 2.00 volte la posta. Pareggio quotato a 3.30, vittoria degli ospiti a 3.50.

Leicester secondo miglior attacco della Premier League con ben 27 gol segnati, Arsenal con evidenti difficoltà offensive rispetto alle big, con sole 16 realizzazioni finora. Tra l’altro, il Leicester vanta la miglior difesa della Premier con soli 8 gol subiti. Quindi, al di là di quanto si possa pensare, non è consigliato il segno Goal. Piuttosto, visto lo stato di forma delle due squadre, il Leicester potrebbe portare la vittoria a casa con pochi gol di scarto.

Pronostico Leicester-Arsenal: 1x + Under 3.5

Formazioni Leicester-Arsenal

Le probabili formazioni di Leicester-Arsenal:

Leicester City: Schmeichel; Pereira, Evans, Soyuncu, Chilwell; Ndidi, Tielemans; Perez, Maddison, Barnes; Vardy

Arsenal: Leno; Bellerin, Sokratis, Luiz, Tierney; Guendouzi, Torreira; Pepe, Ozil, Aubameyang; Lacazette

Leggi anche:

Tottenham-Sheffield: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

Chelsea-Crystal Palace: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)