VIDEO/ Non sarà una partita come le altre per Giovanni Simeone, cresciuto come uomo e come calciatore con la maglia della Fiorentina. In estate, il trasferimento in Sardegna, dove sta facendo grandi cose con la casacca del Cagliari. Oggi, a 48 ore dal calcio d’inizio del match della Sardegna Arena, El Cholito ha deciso di dedicare un post (con video) all’indimenticato amico e compagno di squadra Davide Astori, capitano della “sua” Viola e doppio ex di Cagliari-Fiorentina.

“Sicuramente sarà la tua partita, – ha scritto Simeone sul suo account Instagramquella preferita. E da li su ci osserverai, a modo tuo: ogni giocata, ogni movimento, ogni sorriso di questi 90 minuti, che saranno speciali. Perché @cagliaricalcio – @acffiorentina sarà per sempre la tua partita. E speciale, per 1000 motivi, lo sarà anche per me. Sarà come giocare ancora una volta al tuo fianco.

Capitano. #DA13 ❤️💙💜”.

Leggi anche:

Fiorentina News, Joe Barone: “Gruppo forte, Ribery dà tanto alla squadra”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.