Fiorentina News, Joe Barone: “Gruppo forte, Ribery dà tanto alla squadra”

A margine dell’Assemblea di Lega andata in scena questo pomeriggio a Milano, il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha detto la sua sull’attuale momento della Viola, apparsa tutt’altra squadra nelle ultime settimane. Il pareggio casalingo il Parma non ha scalfito le certezze del giovane undici di Montella, che sta lavorando per trovare la “famosa” continuità che dirigenza e staff tecnico vorrebbero.

Terzo gol in maglia gigliata per il giovane Castrovilli, numero 8 della Fiorentina e assoluta rivelazione di questo campionato: Gaetano ha rinnovato per i prossimi cinque anni. Per il futuro vediamo di costruire qualcosa d’importante assieme a lui. Chiesa? Con Federico dobbiamo pensare solo al campo e alle partite. Per il rinnovo vedremo in futuro se ci sarà.

La squalifica di Ribery? Il gruppo è forte – ha proseguito il DG viola – e lo si è visto anche nella gara contro il Parma. Lui dà tanto alla squadra anche da fuori e sta vivendo questo periodo abbastanza bene.

Ho sempre seguito il calcio italiano dagli USA – ha aggiunto Barone – e ora che sono qua le impressioni ottime che avevo prima si sono confermate“.

Leggi anche:

Fiorentina-Parma 1-1: le dichiarazioni di Montella nel post partita

Fiorentina-Parma 1-1: le dichiarazioni di Castrovilli nel post partita

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.