Fiorentina-Parma 1-1: Risultato Finale e Tabellino (Serie A 2019-20)

FIORENTINA-PARMA 1-1: IL TABELLINO

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Ranieri; Ghezzal (dal 10′ st Vlahovic), Castrovilli, Badelj, Pulgar, Dalbert; Chiesa, Boateng (dal 40′ st Pedro). A disposizione: Terraciano, Sottil, Cristoforo, Eysseric, Ceccherini, Lirola, Benassi, Zurkowski, Rasmussen, Terzic. Allenatore: Montella

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Demarku, Pezzella (dal 22′ st Barillà); Kucka, Scozzarella, Hernani; Karamoh (dal 29′ st Sprocati), Gervinho, Kulusevski (dal 38′ st Gagliolo). A disposizione: Colombi, Alastra, Cornelius, Brugman, Camara, Gagliolo. Allenatore: D’Aversa

Reti: al 40′ pt Gervihno, al 21′ st Castrovilli

Ammonizioni: Iacoponi, Pezzella, Dalbert, Kulusevski

Recupero: 1 minuto nel primo tempo, 4 minuti nella ripresa

Rivivi il Live di Fiorentina-Parma 1-1

FINE PARTITA – Fiorentina-Parma 1-1.

90′ – 4 minuti di recupero.

85′ – Boateng lascia il posto a Pedro.

83′ – Gagliolo rileva Kulusevski.

74′ – Cambio Parma: dentro Sprocati, fuori Karamoh.

71′ – Ammonito Pulgar, fallo su Kulusevski.

67′ – PAREGGIO DELLA VIOLA! Traversone di Dalbert, che pesca alla perfezione Gaetano Castrovilli, perfetto per stacco e tempi di inserimento. Secondo gol di fila per il giovane centrocampista della Fiorentina. È 1-1 al “Franchi”.

57′ – Dragowski salva su Karamoh!

55′ – Ammonito Dalbert, fallo su Karamoh.

54′ – Boateng va vicinissimo al gol! Palla fuori di un soffio.

50′ – Prova a fare la partita la squadra di Montella, ma il Parma spaventa la difesa viola in ripartenza.

46′ – Via alla ripresa!

INTERVALLO – Fiorentina-Parma 0-1.

40′ – GOL DEL PARMA! Si invola verso la porta Gervinho, che si presenta tutto solo davanti a Dragowski e lo punisce con uno scavino perfetto.

39′ – Giallo per Darmian.

27′ – Ammonito Pezzella.

14′ – Si scatena Gervinho, che prova ad incunearsi tra le maglie della difesa viola: l’ivoriano, però, si allunga sul più bello la sfera e viene bloccato da Dragowski.

9′ – Pericoloso il Parma in ripartenza: buona l’azione di Karamoh, che serve Hernani sul secondo palo, poco preciso a due passi da Dragowski.

1′ – È iniziata Fiorentina-Parma!

Ecco le formazioni ufficiali di Fiorentina-Parma:

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Ranieri, Dalbert; Pulgar, Badelj, Castrovilli; Chiesa, Boateng, Ghezzal. All. Montella

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Pezzella; Kucka, Scozzarella, Hernani; Gervinho, Kulusevski, Karamoh. All. D’Aversa

La diretta di Fiorentina-Parma su YSport.eu. Tramite le nostre comunità Fiorentina YSport e Parma YSport tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla partita dello stadio Franchi. Sulle nostre comunità Facebook Fiorentina YSport e Parma YSport e tutti i contenuti dallo stadio.

La partita sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky Sport. Collegamento ore 17.30 con pre partita e dichiarazioni dei protagonisti. Canale 201 e 251 del decoder Sky, su Sky Sport Serie A HD. Disponibile anche il live streaming video di Fiorentina-Parma sull’applicazione Sky Go. Essa è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet tramite i rispettivi Store. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con aggiornamenti in tempo reale sul risultato.

Formazioni Fiorentina-Parma

Pesano le assenze per squalifica di Pezzella e Ribery, oltre quella dell’infortunato Caceres. Mister Montella chiamato a ridisegnare la difesa: ci sarà Venuti dall’inizio, poi ballottaggio Ceccherini-Ranieri al fianco di Milenkovic. In attacco Vlahovic può avere la meglio su Boateng per far coppia con Chiesa. Sulla fascia destra Sottil in lotta con Ghezzal per partire dal primo minuto, ma attenzione a Lirola che sta forzando il recupero per esserci già domenica.

Nella difesa dei ducali al Franchi non ci sarà ancora Bruno Alves, riaggregato da giovedì al gruppo ma non ancora pronto per la piena ripresa agonistica post infortunio muscolare. Al centro della retroguardia conferma per Dermaku, a sinistra spazio per Pezzella. Arruolabile Scozzarella, scontata la squalifica, può avere la meglio in regia sulla concorrenza di Hernani. In attacco Karamoh in ballottaggio con Sprocati per affiancare Kulusevski e Gervinho. Convocati Cornelius e Gagliolo, seppur non al top della condizione dopo i rispettivi infortuni.

Leggi anche:

Fiorentina-Parma: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)