Entella-Pordenone: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

VIRTUS ENTELLA-PORDENONE – Si giocherà alle ore 15.00 di sabato 9 novembre allo Stadio Comunale di Chiavari la sfida valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. Virtus Entella-Pordenone sarà arbitrata dal sig. Niccolò Baroni. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Virtus Entella-Pordenone Pronostico

Padroni di casa favoriti per la vittoria finale. Segno 1 offerto a 2.25, pareggio quotato a 3.30 volte la posta, il segno 2 è invece offerto a 3.30. Pordenone di Attilio Tesser autentica sorpresa del campionato di Serie B. La squadra, neopromossa, si trova a quota 18 punti in classifica. La Virtus Entella, dopo un inizio di stagione scoppiettante, sta subendo un calo di risultati. In casa, però, sono una squadra temibile.

Ci si può aspettare una partita equilibrata con pochi gol. Difficile pensare all’impresa in trasferta del Pordenone, contro una Virtus Entella che tra le mura amiche sta costruendo le sue fortune. Partita da tripla. Meglio dunque puntare ad altre possibili cominazioni. Una combo doppia chance a favore dei padroni di casa potrebbe essere la scelta giusta.

Pronostico Virtus Entella-Pordenone: 1x + Under 4.5

Formazioni Virtus Entella-Pordenone

Nessuno squalificato o infortunato. Entrambe le squadre potranno contare su tutta la rosa a disposizione, per la gioia di Boscaglia e Tesser. Nella Virtus Entella ballotaggio Nizzetto-Coulibaly con il primo favorito. Nel Pordenone solito dubbio là davanti, appare pronto Strizzolo al posto di Candellone.

Virtus Entella (4-3-1-2): Contini; Sernicola, Pellizzer, Bonini, Sala; Eramo, Paolucci, Nizzetto; Mancosu; De Luca, Schenetti. All.: Boscaglia.

Pordenone (4-3-1-2): Di Gregorio; De Agostini, Camporese, Barison, Almici; Pobega, Burrai, Gavazzi; Chiaretti; Strizzolo, Monachello. All.: Tesser.

Leggi anche:

Leicester-Arsenal: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

Tottenham-Sheffield: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)