Juve Stabia-Benevento: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

JUVE STABIA-BENEVENTO – Derby campano alle ore 15.00 di sabato 9 novembre. Si gioca Juve Stabia-Benevento allo stadio Romeo Menti di Castellammare. Arbitra il sig. Lorenzo Illuzzi. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Juve Stabia-Benevento Pronostico

La capolista Benevento fa visita alla Juve Stabia. Derby campano, partita non come tutte le altre, con i sanniti che vogliono proseguire la loro corsa sfrenata verso la promozione in Serie A. La squadra di Pippo Inzaghi è senza dubbio la favorita per la vittoria del campionato. In trasferta, però, spesse volte ha faticato e non ha mostrato la stessa sicurezza dimostrata al Vigorito. La Juve Stabia dovrà costruire la propria salvezza al Menti.

Il Benevento andrà sicuramente in gol. La Juve Stabia è la peggiore difesa della Serie B. Al contrario, i sanniti hanno subito soltanto 7 gol in 11 partite, di cui 4 in soli 90′ contro il Pescara. Benevento ovviamente con i favori del pronostico. Segno 2 offerto a 1.85, pareggio quotato a 3.40, vittoria della Juve Stabia a 4.30. Il segno 2 in una multipla potrebbe essere interessante. Per chi non vuole rischiare può coprirlo con una combo doppia chance o puntare sui gol del Benevento.

Pronostico Juve Stabia-Benevento: 2 / x2 + Over 1.5 / Segna Goal Squadra Ospite

Formazioni Juve Stabia-Benevento

Mister Fabio Caserta dovrà fare a meno degli infortunati Fazio e Izco. Nessun problema invece per Filippo Inzaghi che ha tutta la rosa a disposizione. Ballottaggio in attacco con Armenteros che dovrebbe lasciare il posto a Sau di fianco a Coda. Le probabili formazioni di Juve Stabia-Benevento:

Juve Stabia (4-3-1-2): Branduani; Vitiello, Troest, Tonucci, Ricci; Calvano, Canotto, Addae; Mezavilla; Forte, Melara. All.: Caserta.

Benevento (4-4-2): Montipò; Maggio, Tuia, Caldirola, Letizia; Tello, Hetemaj, Schiattarella, Kragl; Sau, Coda. All.: Inzaghi.

Leggi anche:

Entella-Pordenone: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)