Perugia-Cittadella: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

PERUGIA-CITTADELLA – Si giocherà alle ore 15.00 allo stadio Renato Curi la sfida Perugia-Cittadella, valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. Arbitra il sig. Lorenzo Maggioni. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Perugia-Cittadella Pronostico

Perugia favorito secondo i bookmakers. Segno 1 offerto a 1.95, pareggio quotato a 3.30, vittoria del Cittadella a 4.00. Il pronostico è dalla parte dei biancorossi, secondi in classifica dopo la grande vittoria in trasferta contro il Crotone. Il Cittadella è comunque una squadra ostica, che si trova in questo momento a ridosso della zona playoff al nono posto con 17 punti.

Perugia che deve assolutamente vincere per non perdere il distacco dalla vetta, occupata da un Benevento sempre più lanciato. La squadra di Massimo Oddo è trascinata da uno Iemmello capocannoniere e con un’idea di gioco ben precisa. La vittoria contro il Cittadella potrebbe arrivare, anche se con pochi gol di scarto. La quota, tra l’altro, è molto appetibile per chi vuole inserirla in una multipla.

Pronostico Perugia-Cittadella: 1

Formazioni Perugia-Cittadella

Nel Perugia mancherà Angella infortunato. Out nel Cittadella D’Urso e Gargiulo. Oddo in campo con il 4-3-1-2. Risponde Venturato con un 4-4-2.

Perugia (4-3-1-2): Vicario; Di Chiara, Mazzocchi, Gyomber, Rosi; Dragomir, Carraro, Falzerano; Capone; Iemmello, Falcinelli. All.: Oddo.

Cittadella (4-4-2): Maniero; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Benedetti; Vita, Iori, Branca, Panico; Luppi, Celar. All.: Venturato.

Leggi anche:

Juve Stabia-Benevento: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Entella-Pordenone: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)