Tottenham-Sheffield: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

TOTTENHAM-SHEFFIELD – Si giocherà alle ore 16.00 italiane la sfida Tottenham-Sheffield United, valida per la dodicesima giornata del campionato di Premier League 2019-20. Arbitra Graham Scott. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Tottenham-Sheffield Pronostico

Pronostico a favore del Tottenham quotato a 1.57 per la vittoria finale. Il pareggio è invece offerto a 4.00. Vittoria dello Sheffield United a 6.00. La differenza tecnica tra le due squadre potrebbe far sembrare il pronostico scontato a favore degli Spurs, ma non è così. In classifica lo Sheffield United neopromosso sta sorprendendo tutti, a quota 16 punti al sesto posto in piena zona Europa. Inoltre, nelle ultime otto partite in trasferta lo Sheffield non ha mai perso. In campionato ha uno score di 1 vittoria e 4 pareggio fuori dalle mura amiche.

Il Tottenham di Pochettino è in fase di ripresa dopo un inizio di stagione da dimenticare. In casa il Tottenham non ha mai perso contro lo Sheffield United negli ultimi tre precedenti. In campionato gli Spurs non vincono dal lontano 28 settembre quando fu il Southampton a soccombere a Londra. Partita assolutamente da coprire con una combo doppia chance, non è consigliato puntare sull’1 fisso in schedina.

Pronostico Tottenham-Sheffield United: 1x + Goal

Formazioni Tottenham-Sheffield

Le probabili formazioni di Tottenham-Sheffield United:

Tottenham: Gazzaniga; Aurier, Sanchez, Alderweireld, Rose; Ndombele, Sissoko; Son, Alli, Lo Celso; Kane.

Sheffield United: Henderson; Baldock, Basham, Egan, O’Connell, Stevens; Lundstram, Norwood, Fleck; McGoldrick, Mousset.

Leggi anche:

Chelsea-Crystal Palace: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

Napoli-Genoa: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)