Perugia-Cittadella: la conferenza stampa di Venturato pre partita

Giornata di vigilia anche per il Cittadella, ospite al “Curi” di Perugia in questa 12a giornata di campionato. A 24 ore dal calcio d’inizio del match, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei granata, Roberto Venturato, che ha presentato così l’incontro in programma alle ore 15.00.

Le dichiarazioni di Venturato alla vigilia di Perugia-Cittadella

“Andiamo ad affrontare una squadra che ha grande ambizione, – ha detto Venturato – che vuole provare ad andare in serie A. La squadra costruita fa capire questo, i giocatori sono di estrema qualità, vedi Iemmello, Falcinelli, oppure giovani del calibro di Carraro e Di Chiara. Per noi sarà un test difficile su un campo dove i tifosi si fanno sentire. La classifica al momento è molto corta, sia davanti che dietro.

Questo momento è importante, – ha ammesso il trainer dei veneti – bisogna dare continuità ai risultati. Fare risultato pieno però non è mai semplice. Servirà applicazione da parte di tutti, ma non mi sbilancio su chi dovrà essere controllato in modo particolare. Come dicevo, il Perugia ha diversi giocatori forti.

Chi gioca in attacco? Per domani non ho ancora deciso quali saranno le due punte, ho ancora un allenamento a disposizione”.

(Foto: Sky Sport)

Leggi anche:

Perugia-Cittadella: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.