YSport

Pisa-Perugia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

PISA-PERUGIA – Alle ore 15.00 di sabato 29 febbraio andrà in scena Pisa-Perugia, sfida valida per la 26ª giornata del campionato di Serie B. Si gioca all’Arena Garibaldi di Pisa. Diretta streaming su DAZN. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Pisa-Perugia Pronostico e Quote

Quote molto equilibrate quelle della sfida Pisa-Perugia. Basti pensare che il segno 1 in favore del Pisa è pagato 2.60 volte la posta, mentre il segno 2, una vittoria del Perugia, è pagato 2.80 volte la posta. Il segno X è invece offerto a 3.10.

Entrambe le squadre in crisi. Tre partite senza vittorie per tutte e due le compagini. Il Perugia addirittura viene da tre sconfitte consecutive. Entrambe non vincono dal 2 febbraio. A causa di questo trend negativo, il Perugia ha perso un po’ di posizioni uscendo dalla zona playoff, il Pisa si ritrova in zona playout. La voglia di riscatto delle due squadre porterà a una partita aperta a qualsiasi risultato e probabilmente con gol e spettacolo.

Per questo motivo si consiglia il segno Goal ed evitare l’esito con risultato finale. Partita da tripla. Per gli amanti del rischio si potrebbe puntare sul segno X o la combo Goal + Over.

Pronostico Pisa-Perugia: Goal / Goal + Over / X

Formazioni Pisa-Perugia

Il rientro di Marin dopo la squalifica offre a D’Angelo alternative a centrocampo anche se Soddimo deve scontare l’ultima giornata di stop. Il Pisa potrebbe tornare al 3-5-2, in caso contrario per il ruolo di trequartista in ballottaggio Minesso e Siega.

Angella infortunato, gioca Sgarbi. Iemmello, squalificato, tocca a Melchiorri con Falcinelli. Cosmi torna in panchina, molti i problemi da risolvere. Stamane ultimo allenamento e poi partenza per Pisa nel pomeriggio.

Pisa (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Caracciolo, Benedetti, Lisi; Gucher, De Vitis, Marin; Siega; Marconi, Masucci. All.: D’Angelo.

Perugia (3-5-2): Vicario; Rosi, Sgarbi, Rajkovic; Mazzocchi, Kouan, Carraro, Dragomir, Di Chiara; Falcinelli, Melchiorri. All.: Cosmi.

Leggi anche:

Cittadella-Cremonese: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Venezia-Cosenza: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Empoli-Pordenone: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *