CITTADELLA-CREMONESE – Si giocherà alle ore 15.00 allo stadio Pier Cesare Tombolato di Cittadella la sfida valida per la 26ª giornata del campionato di Serie B 2019-20. Porte chiuse a causa dell’emergenza coronavirus, diretta streaming su DAZN. Si gioca Cittadella-Cremonese. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.
Cittadella-Cremonese Pronostico e Quote
Cittadella ovviamente favorito per questa sfida di campionato. Segno 1 pagato 1.90 volte la posta. Il pareggio in schedina è offerto a 3.40 in media dalle varie agenzie di scommesse. Una vittoria della Cremonese addirittura 4.00 volte la posta.
Cittadella in forma, proveniente da due vittorie consecutive. L’ultima contro la Juve Stabia proprio tra le mura amiche seppur non senza difficoltà. La squadra di Venturato con una vittoria potrebbe proiettarsi verso le prime posizioni della classifica. La Cremonese, invece, ha visto rinviarsi la sfida contro l’Ascoli nello scorso turno e arriva più riposata. La squadra di Rastelli deve assolutamente ottenere punti salvezza importanti, a quota 26 al quartultimo posto della graduatoria.
Non è escluso che i grigiorossi possano portare almeno un punto a casa. Fermo restando che il Cittadella parte favorito. Consigliamo dunque una combo doppia chance.
Pronostico Cittadella-Cremonese: 1x + Under 4.5
Formazioni Cittadella-Cremonese
Il tecnico Venturato non dovrebbe ritoccare di molto la squadra che ha battuto la Juve Stabia, con i ballottaggio Benedetti-Rizzo sulla fascia sinistra. Vita o Proia nel ruolo di mezzala. Ancora Rosafio favorito al posto di Stanco in attacco.
Continuano ad allenarsi a parte Agazzi e Gustafson mentre Kingsley è rientrato in gruppo. Confermato il modulo con Gaetano a centrocampo, ballottaggio Valzania-Castagnetti. In avanti Palombi con Ciofani.
Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Perticone, Bianchetti; Proia, Iori, Branca; D’Urso; Diaw, Rosafio. All.: Venturato.
Cremonese (3-5-2): Ravaglia; Bianchetti, Claiton, Terranova; Zortea, Arini, Valzania, Gaetano, Migliore; Palombi, Ciofani. All.: Rastelli.
Leggi anche:
Venezia-Cosenza: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)
Empoli-Pordenone: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)