YSport

Empoli-Pordenone: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

EMPOLI-PORDENONE – Si giocherà alle ore 15.00 di sabato 29 febbraio la sfida valida per la 26ª giornata di Serie B 2019-20. In campo Empoli-Pordenone allo stadio Castellani di Empoli. Diretta streaming su DAZN. Di seguito il pronostico e le probabili formazioni delle due squadre.

Empoli-Pordenone Pronostico e Quote

I bookmakers danno per favorito l’Empoli. Segno 1 offerto a 1.90, pareggio quotato 3.25, segno 2 pagato 4.33 volte la posta. Lo stato di forma dell’Empoli da quando Marino si è seduto sulla panchina dei toscani è invidiabile. 4 partite e 4 vittorie che hanno fatto balzare gli azzurri dal rischio retrocessione a ridosso della zona playoff. Certo, la classifica corta ha aiutato, ma l’Empoli dopo una prima parte di stagione deludente sembra aver trovato la giusta quadratura. E ora si candida a lottare fino alla fine per la promozione in Serie A. Anche il secondo posto non è così lontano.

Al contrario, il Pordenone non è in uno stato di forma ottimale. La squadra di Tesser si trova all’ottavo posto in classifica, ma nel 2020 non ha ancora vinto una partita. Ben sei i risultati negativi consecutivi. L’ultima vittoria risale al 29 dicembre in casa contro la Cremonese. Per questo motivo, consigliamo la doppia chance 1x.

Pronostico Empoli-Pordenone: 1x

Formazioni Empoli-Pordenone

La squalifica di Balkovec potrebbe rilanciare Antonelli titolare. Come esterno difensivo provato anche Bandinelli. Non è al meglio Romagnoli, se non dovesse farcela spazio al cileno Sierralta. Moreo è rientrato in gruppo e potrebbe essere convocato.

In vista della trasferta di Empoli a Tesser resta il dubbio in mezzo al campo: chi schierare tra Misuraca e Gavazzi. Mazzocco e Barison potrebbero recuperare. Rebus anche in attacco.

Empoli (4-3-3): Brignoli; Fiamozzi, Romagnoli, Maietta, Antonelli; Frattesi, Ricci, Henderson; Mancuso, Tutino, La Mantia. All.: Marino.

Pordenone (4-3-1-2): Di Gregorio; Vogliacco, Camporese, Bassoli, De Agostini; Gavazzi, Burrai, Pobega; Tremolada; Strizzolo, Ciurria. All.: Tesser.

Leggi anche:

Gli accoppiamenti degli ottavi di finale di Europa League

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *