VENEZIA-COSENZA – Allo stadio Pierluigi Penzo di Venezia, per l’occasione a porte chiuse causa emergenza coronavirus, si giocherà Venezia-Cosenza. La sfida è valida per la 26ª giornata del campionato di Serie B 2019-20. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.
Venezia-Cosenza Pronostico e Quote
Favoriti i padroni di casa secondo le agenzie di scommesse. I bookmakers quotano in media a 2.20 il segno 1 in schedina. Pareggio offerto a 3.00, mentre la vittoria del Cosenza è pagata in media a 3.40. La vittoria in trasferta sul campo del Pisa ha dato nuova linfa alla squadra di Dionisi, in lotta per evitare i playout. Il Cosenza si trova invece in una situazione di classifica precaria dopo la sconfitta casalinga contro il Frosinone. La squadra calabrese è a tre punti dal quartultimo posto occupato dalla Cremonese.
Sfida salvezza importante con il Venezia che potrebbe, con una vittoria, dare un calcio definitivo al Cosenza e allontanarsi dalla zona calda. Occhio però, perché i rossoblù se la giocheranno con l’acqua alla gola e tutto può succedere. Difficile però pronosticare il segno 2 con lo stato di forma attuale del Venezia. Il consiglio è puntare su una combo doppia chance, una partita con pochi gol vista la posta in palio.
Pronostico Venezia-Cosenza: 1x + Under 4.5
Formazioni Venezia-Cosenza
Firenze ha scontato la squalifica e sarà regolarmente in campo domani. Fiordaliso è arruolabile. Verso il recupero buona parte della difesa: Modolo, Cremonesi e Casale, più Montalto.
Pillon deve fare a meno degli attaccanti Asencio e Riviere. Il primo per noie muscolari al flessore, il secondo non completamente recuperato dall’infortunio. Torna tra i disponibili Legittimo che dovrebbe partire dalla panchina.
Venezia (4-3-1-2): Pomini; Lakicevic, Riccardi, Ceccaroni, Molinaro; Firenze, Fiordilino, Maleh; Aramu; Capello, Montalto. All.: Dionisi.
Cosenza (3-5-2): Perina; Idda, Monaco, Schiavi; Casasola, Bruccini, D’Orazio, Sciaudone, Kanoute; Machach, Carretta. All.: Pillon.
Leggi anche:
Empoli-Pordenone: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)