YSport

Benevento-Spezia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

BENEVENTO-SPEZIA – Calcio d’inizio alle ore 15.00 di sabato 29 febbraio per la sfida Benevento-Spezia, valida per la 26ª giornata del campionato di Serie B. Si gioca allo stadio Ciro Vigorito di Benevento. Diretta streaming su DAZN. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Benevento-Spezia Pronostico e Quote

Le quote favoriscono ovviamente il Benevento, capolista della Serie B senza alcuna discussione. La squadra sannita sente già odore di Serie A e vuole continuare a vincere per ottenere al più presto la matematica. Una macchina da gol inarrestabile la squadra di Pippo Inzaghi. La quota sul segno 1 è offerta a 1.70 volte la posta in media dalle varie agenzie di scommesse. Pareggio quotato a 3.50, vittoria dello Spezia a 5.50.

60 punti per il Benevento, 41 per lo Spezia terzo in classifica. 19 punti di differenza tra prima e terza classificata in Serie B a questo punto del campionato non si erano mai visti. Il Benevento è nettamente superiore dal punto di vista dell’organico e dello stato di forma. Ultimo lo 0-4 in trasferta contro la Virtus Entella. Impossibile consigliare altri esiti se non l’1 in schedina, magari abbinato a un Over 1.5, con il Benevento miglior attacco del campionato con ben 45 gol segnati e solo 13 subiti.

Pronostico Benevento-Spezia: 1 + Over 1.5

Formazioni Benevento-Spezia

L’infermeria va svuotandosi in casa Benevento. Inzaghi ritrova anche Kragl e Tuia, ma non Tello fermatosi di nuovo per una botta alla caviglia. Rimangono out Gyamfi e Vokic, oltre al lungodegente Antei. In undici verso la riconferma dell’ultima partita.

Nello Spezia in attacco conferma per il tridente schierato a Trapani: Gyasi, Nzola e Bidaoui. Ballottaggio a centrocampo tra Maggiore e Bartolomei con il primo favorito per una maglia da titolare.

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Barba, Caldirola, Letizia; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Insigne, Sau; Moncini. All.: Inzaghi.

Spezia (4-3-3): Scuffet; Ferrer, Erlic, Capradossi, Marchizza; Maggiore, Ricci, Acampora; Gyasi, Nzola, Bidaoui. All.: Italiano.

Leggi anche:

Pisa-Perugia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Cittadella-Cremonese: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Venezia-Cosenza: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *