PISA-MONZA STREAMING – Sono quasi giunti al termine i playoff di Serie B 2022, che decreteranno la terza squadra promossa in Serie A. In programma domenica 29 maggio la sfida Pisa-Monza: calcio d’inizio alle ore 20.30 allo stadio Romeo Anconetani di Pisa. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Pisa-Monza streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, live, risultato in tempo reale, Telegram, radio
Gli appassionati potranno seguire la partita in diretta streaming online sulla piattaforma DAZN, che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie B per il triennio 2021-24. Ci sarà la co-esclusiva con Sky Sport. Match che sarà dunque visibile anche sui canali Sky Sport Uno HD e Sky Calcio Uno HD (201 e 251 del decoder Sky). Non è prevista alcuna diretta streaming gratis online, né diretta tv in chiaro. Sarà possibile guardare Pisa-Monza in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione ufficiale di Sky, Sky Go, oppure sulla medesima applicazione targata DAZN scaricabile dagli store iOs e Android.
La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media delle due squadre e della Lega Serie B. Di seguito il link per guardare Pisa-Monza.
PISA-MONZA STREAMING
Le probabili formazioni di Pisa-Monza
Si riparte dal 2-1 dell’andata in favore dei brianzoli, favoriti per la promozione in Serie A. Stroppa schiera il classico 3-5-2 con Di Gregorio tra i pali, protetto da una linea difensiva a tre formata da Donati, Paletta e Pirola. Centrocampo a 5 con D’Alessandro, Ciurria, Barberis, Machin e Carlos Augusto. La coppia d’attacco, infine, sarà Mota Carvalho-Gytkjaer, che tanto bene ha fatto all’andata e, in generale, nel corso della stagione. Attenzione anche a tante carte che il tecnico può giocarsi dalla panchina come Mazzitelli, Colpani o Mancuso. Il Pisa risponde con un 4-3-1-2 in cui non c’è Berra, autore del gol nel recupero che ha tenuto vive le speranze dei toscani. In porta Nicolas; davanti a lui difesa a 4 con Birindelli, Leverbe, Hermannsson e Beruatto. In mezzo al campo agiranno Marin, Nagy e Siega, mentre sulla trequarti spazio all’ex Crotone Benali. Infine, al fianco dell’intoccabile Puscas, in attacco dovrebbe giocare Sibilli, favorito su Torregrossa e Lucca.
Queste le probabili formazioni delle due squadre:
PISA (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Hermannsson, Beruatto; Marin, Nagy, Siega; Benali; Puscas, Sibilli. All. D’Angelo
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Pirola; D’Alessandro, Ciurria, Barberis, Machin, Carlos Augusto; Mota Carvalho, Gytkjaer. All. Stroppa.
Leggi anche:
Verdetti Serie D 2021-22: Promozioni, Retrocessioni e Griglie Playoff a fine regular season
Gelbison promossa in Serie C: origine e significato del nome, città e stadio della squadra