PALERMO-FERALPISALO’ STREAMING – Finita l’attesa per una delle sfide più attese della stagione, valida per il ritorno delle semifinali dei playoff di Lega Pro: Palermo-FeralpiSalò. Il match, in programma domenica 29 maggio, andrà in scena presso lo Stadio Renzo Barbera: qui di seguito vi proponiamo tutte le info utili per vedere la partita in diretta Tv e il link per seguire il match di Serie C live in streaming. Calcio d’inizio previsto per le ore 20.30.
Dove vedere Palermo-FeralpiSalò streaming gratis online e diretta tv: il Link per vedere la partita su Eleven Sports, Sky Sport e Telegram
Come comunicato ufficialmente in una nota dalla Lega Pro, Palermo-FeralpiSalò sarà trasmessa in diretta streaming gratis online su RaiPlay, portale della televisione di Stato che permetterà a tutti gli appassionati di calcio di assistere al match tramite le sezioni “Rai Sport” e “Rai Sport + HD”. Stando alla nota diffusa dalla Lega di Francesco Ghirelli, non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro sul canale 58 del digitale terrestre. Per vedere la partita comodamente in Tv, però, basterà collegare il pc con un comune cavo HDMI, dopo aver selezionato la finestra di riferimento.
Palermo-FeralpiSalò sarà visibile, inoltre, live in streaming su elevensports.it, sito di Eleven Sports Italia che consentirà ai suoi abbonati di seguire l’incontro in programma in terra piemontese, e su Sky Sport.
PALERMO-FERALPISALO’ STREAMING GRATIS
Le probabili formazioni di Palermo-FeralpiSalò
Grazie al 3-0 dell’andata il Palermo ha blindato la qualificazione alla finale e, salvo un miracolo sportivo da parte degli avversari, può già pensare all’atto conclusivo. Meglio comunque non prendere sottogamba l’impegno ed essere padroni del proprio destino. Baldini si affida ad un 4-2-3-1 con Masssolo in porta, protetto da una linea difensiva a 4 formata da Lancini, Marconi, Buttaro e Giron. In mediana agiranno Damiani e De Rose, mentre sulla trequarti spazio a Valente, Luperini e Floriano. Confermato in attacco Brunori, a segno pochi giorni fa e determinato a ripetersi. Attenzione anche alla carta Soleri, che ha fatto molto bene entrando dalla panchina. La FeralpiSalò risponde con un 4-3-1-2 caratterizzato dalla coppia d’attacco Miracoli-Guerra, supportata dall’esperto Siligardi come trequartista. Centrocampo a tre con Guidetti, Carraro e Balestrero, mentre in difesa non si toccano Corrado, Pisano, Bacchetti e Bergonzi davanti al portiere Liverani.
Ecco le probabili formazioni di Palermo-FeralpiSalò:
PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; Damiani, De Rose; Valente, Luperini, Floriano; Brunori.
FERALPISALO’ (4-3-1-2): Liverani; Corrado, Pisano, Bacchetti, Bergonzi; Guidetti, Carraro, Balestrero; Siligardi; Miracoli, Guerra.
Leggi anche:
Tabellone PlayOff Serie C 2022: Accoppiamenti, Date e Regolamento