PISA-BENEVENTO STREAMING – Finita l’attesa per la sfida tra Pisa e Benevento, valida per la semifinale di ritorno dei playoff di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 18:00 di sabato 21 maggio presso lo Stadio ‘Romeo Anconetani’ di Pisa. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Pisa-Benevento streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, live, risultato in tempo reale, Telegram, radio
Sarà possibile guardare Pisa-Benevento in streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Non sarà disponibile la co-diretta tv sui canali Sky Sport, avendo DAZN acquisito i diritti tv dei playoff di Serie B in esclusiva. Gli abbonati a Sky dovranno quindi per forza di cose attivare un abbonamento a DAZN scaricando l’applicazione ufficiale. Sarà possibile scaricarla direttamente dagli store iOs e Android su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro.
La diretta radio di Pisa-Benevento sarà offerta dalle frequenze radio di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega di Serie B. Per accedere alla diretta streaming online di Pisa-Benevento basterà cliccare sul link sottostante.
PISA-BENEVENTO STREAMING
Le probabili formazioni di Pisa-Benevento
Si riparte dall’1-0 della gara d’andata, decisa da una rete di Gianluca Lapadula a 5′ dalla fine. Le streghe hanno rispettato il pronostico della vigilia, aggiudicandosi il primo round di questo confronto. La semifinale, però, ora si sposta in Toscana, in casa della squadra meglio posizionata al termine della stagione regolare. Il Pisa ha infatti occupato il terzo posto al termine delle 38 giornate, contro il settimo degli avversari, ed avrà dalla sua il vantaggio del fattore campo. Riusciranno i ragazzi di D’Angelo a rimontare lo svantaggio o saranno i campani a staccare il pass per la finale playoff?
Queste le probabili formazioni delle due squadre:
PISA (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Hermannsson, Beruatto; Siega, Nagy, Marin; Sibilli; Puscas, Torregrossa. All. D’Angelo.
BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Barba, Glik, Masciangelo; Calò, Acampora, Ionita; Improta, Lapadula, Tello. Allenatore: Caserta
Leggi anche:
Verdetti Serie D 2021-22: Promozioni, Retrocessioni e Griglie Playoff a fine regular season
Gelbison promossa in Serie C: origine e significato del nome, città e stadio della squadra