PADOVA-JUVE U23 STREAMING – Lo “Stadio Euganeo” di Padova è pronto ad ospitare la partita tra Padova e Juve U23, valida per il ritorno del secondo turno nazionale dei playoff di Lega Pro: qui di seguito vi proponiamo tutte le info utili per vedere la partita in diretta Tv e il link per seguire il match di Serie C live in streaming. Calcio d’inizio previsto per le ore 20.30.
Dove vedere Padova-Juve U23 streaming gratis online e diretta tv: il Link per vedere la partita su Eleven Sports, Sky Sport e Telegram
Padova-Juve U23 sarà trasmessa in diretta streaming su elevensports.it, portale di Eleven Sports Italia, che ha acquisito i diritti televisivi di tutte le gare della Lega Pro 2021-22, compresi playoff e playout. Sky inoltre trasmetterà Padova-Juventus Under 23 sul canale 255. Non è prevista, tuttavia, alcuna diretta Tv in chiaro su Rai Sport HD o RaiPlay. Sempre attivi, di contro, i canali social ufficiali di Padova e Juventus Under 23, che vi aggiorneranno in tempo reale su marcatori, gol e risultato finale dell’incontro, di cui vi proporranno gli highlights poco dopo il fischio finale.
PADOVA-JUVENTUS UNDER 23 STREAMING
Le probabili formazioni di Padova-Juventus Under 23
La Juventus Under 23 deve vincere con due gol di scarto se vuole garantirsi l’accesso alla semifinale. Nella gara d’andata a trionfare sono stati infatti i veneti, che grazie al successo per 1-0 hanno messo in discesa la qualificazione. I ragazzi di Oddo devono però completare l’opera e non possono permettersi di prendere l’impegno sottogamba. Pronto un 4-3-3 con il tridente offensivo formato da Chiricò, Bifulco e l’esperto Ceravolo. 4-2-3-1 invece per i bianconeri, che affiancano ai giovani Soulé, Da Graca e De Winter calciatori più esperti come Iocolano e Poli.
Ecco le probabili formazioni di Padova-Juventus Under 23:
PADOVA (4-3-3) Donnarumma; Germano, Ajeti, Monaco, Gasbarro; Della Latta, Settembrini, Dezi; Chiricò, Ceravolo, Bifulco. All. Oddo.
JUVENTUS UNDER 23 (4-3-2-1): Israel; Leo, De Winter, Poli, Anzolin; Sersanti, Barrenechea, Iocolano; Compagnon, Soulé, Da Graca. All. Zauli.
Leggi anche:
Gli Accoppiamenti del Primo Turno Nazionale dei Playoff di Serie C
Tabellone PlayOff Serie C 2022: Accoppiamenti, Date e Regolamento