Pescara-Benevento: Tifosi Sanniti, sarà esodo

Maciniamo chilometri, superiamo gli ostacoli, solo per te, forza strega ale… E’ il coro d’amore e passione giallorosso che accompagna la strega in tutte le trasferte e in tutti gli stadi d’Italia, intonato a gran voce dai suoi fedelissimi. Un grido che viene dall’anima, simbolo di presenza e sostegno, pronto a riecheggiare forte, fortissimo, Sabato alle ore 15 in quel di Pescara.

Lo Stadio Adriatico – Giovanni Cornacchia e il capoluogo abruzzese, saranno infatti il teatro del primo vero esodo giallorosso stagionale. L’orario e il giorno in cui si svolgerà il match risulta agevole per molti e questo ha permesso ai tifosi della strega di organizzarsi per stare accanto ai propri colori, da qualsiasi parte d’Italia. Polverizzati 740 biglietti circa del settore ospiti solo nella prima giornata di prevendita, quella di Lunedì, all’indomani della sconfitta maturata per mano del Foggia fra le mura amiche. Questa, la migliore risposta che ci si poteva attendere dopo una gara storta, con l’amore di una gente che spesso sta dimostrando di guardare oltre i risultati negativi, con la convinzione che quello con i satanelli pugliesi sia stato solo un incidente di percorso da cui rialzarsi immediatamente.

Ma non è finita qui; perché in totale si contano già più di un migliaio di biglietti staccati dai beneventani; tickets emessi infatti anche per la tribuna e per la curva sud, settore attiguo agli ospiti, dove è stata permessa la vendita anche ai supporter giallorossi. Il consiglio per chi ancora non avesse acquistato il biglietto e volesse assistere al match, è quello di acquistare proprio i tagliandi per l’ultimo settore citato. Verrà predisposto un cordone di Steward intento a dividere i supporters giallorossi da quelli del delfino.

L’uscita consigliata per tutti i tifosi sanniti è quella di Pescara Sud, dalla quale verranno condotti al parcheggio (di cui potranno usufruire anche i tifosi giallorossi con biglietto non del settore ospiti) e successivamente all’impianto sportivo.

Leggi anche:

Buon Compleanno Vigorito: il presidente portato dal vento…. a Benevento!