PERUGIA-MONZA – Al Renato Curi di Perugia va in scena il big match della 38ª e ultima giornata di Serie B 2021-22. Alle ore 20:30 di venerdì 6 maggio 2022 si sfidano infatti Perugia e Monza. In palio un posto ai play-off per gli umbri e la promozione in Serie A per i brianzoli. Sugli spalti atteso persino il presidente Silvio Berlusconi. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Dove vedere Perugia-Monza streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, Sky Sport e Telegram
Gli appassionati potranno seguire la partita dell’ultima giornata di Serie B in diretta streaming online sulla piattaforma DAZN, che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie B per il triennio 2021-24. Ci sarà la co-esclusiva con Sky Sport. Match che sarà dunque visibile anche sui canali Sky Sport Uno HD e Sky Calcio Uno HD (201 e 251 del decoder Sky). Non è prevista alcuna diretta streaming gratis online, né diretta tv in chiaro. Sarà possibile guardare Perugia-Monza in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione ufficiale di Sky, Sky Go, oppure sulla medesima applicazione targata DAZN scaricabile dagli store iOs e Android.
La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media delle due squadre e della Lega Serie B. Di seguito il link per guardare Perugia-Monza.
PERUGIA-MONZA STREAMING
Le probabili formazioni di Perugia-Monza
Da non perdere per nessun motivo al mondo la partita del Curi, vista l’elevatissima posta in palio. Grazie ad una vittoria, il Monza si garantirebbe infatti la sua prima storica promozione in Serie A. Un traguardo meritato vista la continuità dimostrata, ma per cui manca ancora l’ultimo passo. Da applausi anche la stagione del Perugia, a cui però potrebbe non bastare neppure una vittoria. De Luca e compagni devono infatti sperare in una contemporanea sconfitta del Frosinone, in modo da agganciarlo a quota 58 punti e far valere gli scontri diretti a proprio favore.
PERUGIA (3-4-2-1): Chichizola; Rosi, Curado, Zanandrea; Falzerano, Segre, Burrai, Lisi; Santoro; Matos, De Luca
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Caldirola, Carlos Augusto; Pereira, Machin, Ciurria, Mazzitelli, Molina; Gytkjaer, Mota Carvalho.
Leggi anche:
Verona-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (36ª Giornata Serie A 2021-22)
Fiorentina-Roma: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (36a Giornata Serie A 2021-22)