LECCE-PORDENONE – La 38ª e ultima giornata di Serie B 2021-22 mette di fronte Lecce e Pordenone. Match fondamentale per i padroni di casa, che in caso di vittoria potrebbero festeggiare il ritorno in Serie A. Si gioca allo stadio Via del Mare di Lecce nella giornata di venerdì 6 maggio 2022 alle ore 20:30. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Dove vedere Lecce-Pordenone streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, Sky Sport e Telegram
Sarà possibile guardare la partita dell’ultima giornata di Serie B in diretta streaming online sulla piattaforma DAZN, che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie B per il triennio 2021-24. Ci sarà la co-esclusiva con Sky Sport. Match che sarà dunque visibile anche sui canali Sky Sport Uno HD e Sky Calcio Uno HD (201 e 251 del decoder Sky). Non è prevista alcuna diretta streaming gratis online, né diretta tv in chiaro. Sarà possibile guardare Lecce-Pordenone in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione ufficiale di Sky, Sky Go, oppure sulla medesima applicazione targata DAZN scaricabile dagli store iOs e Android.
La diretta radio dell’ultima giornata del campionato di Serie B sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media delle due squadre e della Lega Serie B. Di seguito il link per guardare Lecce-Pordenone.
LECCE-PORDENONE STREAMING
Le probabili formazioni di Lecce-Pordenone
Secondo match point per il Lecce di Baroni, che dopo la sconfitta allo scadere sul campo del Vicenza vuole riscattarsi e blindare la promozione in Serie A. Già retrocesso invece il Pordenone, determinato comunque a chiudere il campionato nel migliore dei modi, magari regalando una soddisfazione ai suoi tifosi. Di seguito le probabili formazioni di Lecce-Pordenone.
LECCE (4-3-3): Gabriel; Calabresi, Dermaku, Lucioni, Gallo; Helgason, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano.
PORDENONE (4-3-3): Bindi; Zammarini, Bassoli, Dalle Mura, Valietti; Gavazzi, Torrasi, Lovisa; Mensah, Butic, Cambiaghi.
Leggi anche:
Verona-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (36ª Giornata Serie A 2021-22)
Fiorentina-Roma: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (36a Giornata Serie A 2021-22)