INTER-EMPOLI STREAMING – Si giocherà venerdì 6 maggio 2022 allo stadio Giuseppe Meazza San Siro la sfida valida per la 36a giornata del campionato di Serie A 2021-22, Inter-Empoli. Calcio d’inizio fissato alle ore 18.45. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Inter-Empoli streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, live, Sky Sport, risultato in tempo reale, Telegram
Sarà possibile guardare la partita Inter-Empoli in esclusiva in diretta streaming online sulla piattaforma DAZN, che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-24. Non ci sarà alcuna co-esclusiva con Sky Sport, dunque non è prevista alcuna diretta tv, né diretta streaming gratis online, né diretta tv in chiaro. Ampie discussioni sul match su DAZN sia nel pre partita che nel post partita con dichiarazioni dei protagonisti, inviati da bordo campo, highlights al fischio finale e commenti nel post gara. Sarà possibile guardare Inter-Empoli in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione ufficiale di DAZN scaricabile dagli store iOs e Android.
La diretta radio di Inter-Empoli sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media delle due squadre e della Lega Serie A. Di seguito il link per guardare Inter-Empoli streaming online.
INTER-EMPOLI STREAMING
Le probabili formazioni di Inter-Empoli
L’Inter di Simone Inzaghi è attesa da una partita apparentemente abbordabile contro un Empoli che non ha più nulla da chiedere al campionato. Con il Milan impegnato contro il Verona in trasferta, i nerazzurri hanno la possibilità di mettere pressioni alla squadra di Pioli portandosi momentaneamente a +1 in classifica e costringendo i rossoneri a sbancare il Bentegodi. La sfida Scudetto si protrarrà molto probabilmente fino all’ultima giornata di campionato vista la distanza minima tra le due squadre di Milano.
Nei nerazzurri è recuperato Barella dopo la botta al ginocchio rimediata a Udine; il centrocampista dovrebbe stringere i denti e partire dall’inizio, invece mister Inzaghi rischia di dover fare ancora a meno di Bastoni che sta risolvendo con cautela un fastidio muscolare al polpaccio. In difesa cerca allora conferma Dimarco, ma vivo il ballottaggio con D’Ambrosio per completare il terzetto arretrato con Skriniar e De Vrij dinanzi i pali di Handanovic. Avanti coppia Lautaro-Dzeko, ma in ottica Coppa Italia il bosniaco potrebbe anche iniziare fuori a favore di Correa. Sulle fasce potrebbero essere impiegati Dumfries e Perisic, ma scalpitano Darmian e Gosens.
Nei toscani sono squalificati Stojanovic e Verre, ma torna arruolabile Bandinelli che si candida per una maglia dall’inizio in mezzo al campo con Zurkowski e Asllani. Avanti Pinamonti potrebbe tornare a essere accompagnato da Di Francesco con a supporto Bajrami. Dietro Parisi rimane insidiato da Cacace per una maglia da titolare sulla sinistra. Al centro della retroguardia Romagnoli e Luperto, sulla destra occasione per Fiamozzi. Tra i pali Vicario.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: Inzaghi.
Empoli (4-3-2-1): Vicario; Fiamozzi, S. Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Di Francesco; Pinamonti. All.: Andreazzoli.
Leggi anche:
Venezia-Bologna: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (36ª Giornata Serie A 2021-22)
Verona-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (36ª Giornata Serie A 2021-22)