Perù-Cile: Probabili Formazioni e Pronostico (Amichevole 13 ottobre 2018)

Perù-Cile Probabili Formazioni – Il Cile sarà impegnato nel prossimo fine settimana in due amichevoli nelle quali sfiderà il Perù ed il Messico. Altro banco di prova per Reinaldo Rueda, il dt colombiano della Roja dal Marzo scorso, che dopo le prime due partite con 1 vittoria ed 1 pareggio, dovrà confermare la crescita della squadra che si e’ preso carico di rifondare.

Perù-Cile: Probabili Formazioni

Venerdì Rueda ha reso noti i nomi dei calciatori che faranno parte della spedizione che giocherà le due gare amichevoli il 13 a Miami contro il Perù ed il 17 a Querétaro contro il Messico. Tra le novità spiccano la presenza di Felipe Gutiérrez, Eugenio Mena e Alfonso Parot, alla prima convocazione da parte di Rueda; per la prima volta in Nazionale anche il portiere Fernando De Paul, che gioca nell’Universidad de Chile. Non convocati Marcelo Dìaz, Jorge Valdìvia ed Eduardo Vargas, quest’ultimo paga ancora alcuni atti di indisciplina durante il tour europeo di Settembre.

Infortunato, non ci sarà nemmeno Charles Aranguìz. Come sempre negli ultimi anni, le colonne portanti della Roja saranno Alexis Sànchez ed Arturo Vidal, anche se il Niño Maravilla potrà giocare solo contro il Messico, perchè non può entrare negli Stati Uniti, dove si giocherà la partita con il Perù.

Questa la lista dei convocati da Rueda: Portieri: Gabriel Arias, Fernando de Paul, Lawrence Vigouroux Difensori: Paulo Díaz, Mauricio Isla, Igor Lichnovsky, Enzo Roco, Guillermo Maripán, Eugenio Mena, Alfonso Parot Centrocampisti: Gary Medel, Felipe Gutiérrez, Pablo Hernández, Víctor Dávila, Erick Pulgar, Lorenzo Reyes, Diego Valdés, Arturo Vidal. Attaccanti: Alexis Sánchez, Nicolás Castillo, Ignacio Jeraldino, Junior Fernandes, Ángelo Henríquez, Ángelo Sagal

Perù-Cile Pronostico

Sfida importante tra due squadre rivali da tempi immemori. Ovviamente è una delle partite più sentite di tutto il Sudamerica. Il Cile, dopo il Mondiale mancato, a favore proprio degli acerrimi rivali, vorrà rifarsi. Il pronostico più consigliato è il segno X2, magari con la Combo Goal da affiancargli.

Leggi anche:

Montenegro-Serbia: Probabili Formazioni e Pronostico (Nations League)